Barbara Palombelli e Francesco Rutelli avete mai visto la loro casa?

Barbara Palombelli ha da poco concluso l’ennesima stagione di successo di Forum e ha raccolto anche i consensi del pubblico grazie al suo programma Stasera Italia, talk giornalistico in onda su Rete 4: una stagione televisiva quella della nota giornalista in ascesa. Legata a Francesco Rutelli Barbara è stata ed è ancora oggi una mamma presente e attenta all’esigenze dei figli che ha seguito personalmente. La giornalista ha avuto Giorgio, unico figlio naturale nel 1982, poi ha deciso insieme al marito d’allargare la famiglia adottando nel 1993 Francisco, 5 anni originario dell’Ecuador.

Barbara Palombelli Solonotizie24

Barbara Palombelli: “Io e Francesco abbiamo messo su un circo”

Solo dopo qualche anno la coppia ha adottato Serena e Monica due sorelle di 11 e 7 anni, con l’arrivo delle due bambine la giornalista e l’ex sindaco di Roma hanno coronato il loro sogno d’avere una famiglia numerosa: “Francesco dice sempre che abbiamo messo su un circo, Giorgio che voleva una famiglia tipo quella di Mamma ho perso l’aereo. Francisco ci attendeva con un fiore in mano. Da subito mi ha chiamato mamita.” Ha spiegato con ironia la giornalista in una recente intervista.

Della vita privata di Barbara e Francesco Rutelli non si conosce molto: la coppia abita a Roma sede anche di molti dei loro impegni professionali. Sull’account Instagram ufficiale la Palombelli condivide soprattutto momenti professionali e di lavoro, non sono presenti immagini della sua quotidianità di moglie e mamma, aspetto che ci tiene a tenere lontani e protetti da ogni tipo di pettegolezzo.

Barbara-Palombelli-solonotizie24

Leggi anche —->Barbara Palombelli curiosità, che titolo di studio ha la giornalista di Forum

Barbara Palombelli mamma soddisfatta e nonna felice

Professionista di talento molto amata dal pubblico Barbara Palombelli tiene ben divisa la sua vita privata da quella professionale anche se qualche tempo fa non ha esitato a rivelare quanto essere nonna la resa felice. In un’intervista rilasciata a Tv sorrisi e canzoni la conduttrice ha parlato dei suoi nipotini e di quanta gioia le danno quotidianamente:

Leggi anche —->Barbara Palombelli lascia lo speciale di Stasera Italia: cos’è successo? L’indiscrezione

“Carlo Stefano è nato a dicembre e mi sembra già a suo agio davanti alla macchina fotografica, ma anche Bryan è un tipetto… “Rimorchia” le bambine, mi renderà bisnonna presto.” Sorridente la Palombelli non può nascondere la gioia d’essere una nonna presente con tanto affetto da dare.

 

Impostazioni privacy