Avete mai visto Eleonora la figlia di Berlusconi? Uguale a mamma Veronica

Quarta figlia di Silvio Berlusconi, nata dall’unione del cavaliere con Veronica Lario Eleonora ha un carattere molto riservato e non ama vivere sotto i riflettori. Nonostante la visibilità e l’importanza della sua famiglia Eleonora negli anni ha saputo tutelare la sua privacy e quella della sua famiglia, difficilmente è stata soggetta al gossip e ha sempre cercato di non attirare l’attenzione mantenendo un basso profilo.

Veronica-Lario-e-Silvio-Berlusconi solonotizie24

Eleonora Berlusconi occhi verdi e capelli neri: è uguale alla mamma!

Eleonora come i fratelli ha studiato al liceo Villoresi di Monza, poi dopo la laurea si è trasferita a New York per seguire un corso di Business management. In Usa ha lavorato anche in alcune emittenti tv per fare esperienza, per poi tornare a Milano e occupare un ruolo nell’azienda di famiglia. Schiva ad interviste e a manifestazioni pubbliche Eleonora non ama il clamore, tanto che non ha mai accettato neanche d’essere ospite della cognata Silvia Toffanin per raccontarsi. 

La quarta figlia del Cavaliere si occupa dal 2013 dell’ente benefico Fondazione Milan Onlus e insieme ai fratelli Barbara e Luigi condivide il ruolo di consigliere delegato della Holding Quattordicesima e titolare della società B.e.l. Immobiliare. Impegnata professionalmente su più fronti ha dimostrato d’essere una persona capace e di talento con la predisposizione all’imprenditoria, dote di famiglia.

Eleonora Berlusconi fonte Instagram

Leggi anche —->Veronica Lario spunta foto bomba | L’ex moglie di Berlusconi divina

Eleonora Berlusconi imprenditrice e mamma di successo

Oltre ad essere impegnata nell’aziende di famiglia Eleonora Berlusconi è mamma di tre bambini Riccardo, nel 2013, Flora, nel 2016 e Artemisia, nel 2019 nati dall’unione con il modello inglese Guy Binns. I due si sono conosciuti per caso a Milano in occasione di una sfilata di Armani. Oggi sono una coppia affiatata e vivono tra Londra e la Brianza.

Leggi anche —->Veronica Lario appare su Instagram dopo anni: ecco l’ex moglie di Berlusconi oggi 64enne FOTO

Solitamente Eleonora e famiglia trascorrono le vacanze estive a Villa Certosa ed è proprio nel vasto parco della villa che sono stati paparazzati in alcune occasioni. Silvio Berlusconi è molto fiero dei suoi figli, ma anche dei suoi nipoti ed è proprio quando è nato Riccardo ha dato la notizia in diretta tv: “Sono diventato nonno per la settima volta. Pesa 3 chili e 200 grammi ed è lungo 51 centimetri”.

Impostazioni privacy