Silvia Toffanin beccata | Cosa ha combinato la conduttrice di Verissimo

Verissimo Silvia Toffanin - Solonotizie24
Verissimo Silvia Toffanin – Solonotizie24

L’ultima puntata di Verissimo ha messo in risalto una gaffe fatta da Silvia Toffanin realizzata durante l’intervista rilascia da Deddy al programma. Un commento, quindi, che ha lasciato senza parole anche il cantante della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Il percorso che gli alunni di Amici hanno realizzato nella scuola di talenti si è conclusa per loro con una lunga intervista nel programma di Verissimo, raccontandosi in toto a Silvia Toffanin.

Allo stesso modo hanno fatto anche i finalisti del talent show, come appunto Deddy che alla conduttrice ha lasciato intendere come la sua relazione con Rosa, nata dentro la scuola, sarebbe finita dato il silenzio che l’arista ha riservato circa le domande poste dalla Toffanin.

Verissimo Silvia Toffanin - Solonotizie24
Verissimo Silvia Toffanin – Solonotizie24

Deddy, la nuova vita a Verissimo

Dopo la finale di Amici, Deddy, come gli altri alunni prima di lui, è arrivato negli studi di Verissimo dove si è esibito con la canzone 0 Passi e raccontando così la sua esperienza nel programma, alla conquista di un sogno al quale ha sempre creduto.

Parlando anche della relazione con Rosa il cantante ha spiegato come al momento non siano vicini come un tempo, aggiungendo: “Sono stati momenti bellissimi che ho condiviso con lei, ha reso il mio percorso decisamente più leggero. Nella casetta non avevo l’appoggio di nessuno se non il suo, il mio tutto andava tutto su lei: in casetta avevo solo lei. Mi ha reso il percorso molto più bello e leggo e mi ha aiutato tantissime volte, è stato proprio bello”.

Verissimo Silvia Toffanin - Solonotizie24
Verissimo Silvia Toffanin – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti li trascina in tribunale, pazienza finita per il conduttore di Striscia La Notizia

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova perfetta al naturale: lo scatto senza trucco e filtri, come si è mostrata la 43enne

La gaffe di Silvia Toffanin

A tenere banco nel mondo del web, oggi, ecco che troviamo la un dettaglio relativo alla puntata di Verissimo nonché un qualcosa che si è verificato proprio durante l’intervista rilasciata da Deddy che non è passato inosservato al pubblico che, subito, ha inoltrato la segnalazione a Striscia la Notizia.

Verissimo Silvia Toffanin - Solonotizie24
Verissimo Silvia Toffanin – Solonotizie24

Non a caso, durante la messa in onda del TG Satirico, Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno dato spazio alla rubrica Visto da voi dedicata appunto alle segnalazioni del web ecco che come protagonista troviamo proprio lei: Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo, dunque, ha salutato Deddy dicendo: “Che dire, io ti auguro veramente un futuro tutto in salita”… quando, invece, si dovrebbe fare un augurio diverso? La reazione di Deddy, però, sembrerebbe la risposta a ogni domanda posta dal web che ha fatto caso alla gaffe della Toffanin.

Impostazioni privacy