Gerry Scotti li trascina in tribunale, pazienza finita per il conduttore di Striscia La Notizia

Attualmente al timone di Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker Gerry Scotti è stato protagonista personalmente di una delle tante truffe che il giornale di Antonio Ricci denuncia rendendole di dominio pubblico. Il conduttore è stato coinvolto in un raggiro che lo ha costretto a rivolgersi tramite i suoi avvocati all’autorità giudiziarie, diffidando chi sta utilizzando il suo nome e la sua immagine.

Gerry Scotti solonotizie24

Gerry Scotti coinvolto in una truffa: cosa è successo

La truffa è stata raccontata dall’inviato di Striscia Riccardo Trombetta che in seguito ad alcune email arrivate alla redazione del programma ha verificato che una finta società di broker sfrutta il nome del conduttore per invitare le persone a fare dei finti investimenti. L’inviato dopo aver parlato con Scotti che ha negato ogni coinvolgimento ha parlato con il finto broker mettendolo alle strette e invitandolo a smettere di proporre falsi investimenti.

Ovviamente Scotti ha manifestato tutto il suo disagio ma anche il disappunto nei confronti di questo tipo di truffe e ufficialmente, grazie anche ai microfoni di Striscia la Notizia, ha preso le distanze dalla situazione ma soprattutto ha dato mandato per fermare chi si sta approfittando del suo nome per raggirare e ingannare la gente comune. In modo ironico e nel perfetto stile del tg satirico che negli ultimi anni ha fatto emergere tante truffe Trombetta ha invitato il finto broker ha porre fine agli inganni posti in essere, dichiarando d’aver parlato personalmente con lo stesso Scotti.

Striscia la Notizia fonte Mediasetplay

Leggi anche —->Gerry Scotti e il rapporto segreto con Silvia Toffanin: Me ne sono accorto quando

Gerry Scotti: “Finta anche l’intervista alla mia amica Mara Venier”

Gerry Scotti è apparso visibilmente irritato della vicenda che lo ha coinvolto di cui era a conoscenza prima che Striscia ponesse in evidenza l’ennesima truffa. Il conduttore ha voluto sottolineare non solo d’aver diffidato e denunciato i presunti responsabile prendendo coì le opportune distanze, ma anche che l’intervista citata rilasciata a Mara Venier non è vera a conferma di quanto il tutto non sia stato organizzato con le dovute accortezze.

Leggi anche —->Striscia la Notizia, quando guadagnano Michelle Hunziker e Gerry Scotti?

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della tv, la sua presenza in video piace al pubblico e la sua immagine sorridente è rassicurante tanto che solitamente gli sono stati affidati programmi quotidiani. Il suo ruolo a Striscia La Notizia è apprezzato e insieme a Michelle Hunziker riesce a tenere alto l’auditel del programma.

Impostazioni privacy