Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker dove vivono, casa da sogno

Showgirl di successo, Michelle Hunziker ha conquistato il pubblico italiano con il suo estro e la sua bravura anche se il debutto nel mondo della moda e dello spettacolo lo deve in primis alla sua bellezza. D’origine svizzera non ancora 18enne decise intraprendere la carriera di modella a Milano e in breve fu scelta come testimonial di un brand intimo: il suo lato b divenne in pochi mesi il più amato dagli italiani.

Michelle-Hunziker-Tomaso-Trussardi solonotizie24

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dove si trova la loro casa da sogno

Estrosa, dinamica e coinvolgente Michelle si è fatta notare dalla tv dove oggi ha trovato il suo spazio ideale. Anche la vita privata della Hunziker è stata un crescendo: molto giovane ha conosciuto e sposato Eros Ramazzotti con cui ha avuto una figlia, Aurora, oggi adulta. La relazione con il cantante è durata quasi 15 anni poi i due hanno optato per la separazione per motivi rivelati in seguito dalla stessa showgirl.

La sua favola d’amore la Hunziker la sta vivendo da qualche anno, da quando ha conosciuto Tomaso Trussardi, rampollo della nota famiglia di stilisti e imprenditore di successo. La coppia che per molti rappresenta un’icona di nobiltà vive oggi in una bellissima villa nei pressi di Bergamo. Genitori di due bellissime bambine, Sole e Celeste, Michelle e Tomaso amano molto la loro casa, una villa in stile moderno molto grande curata in ogni dettaglio.

Michelle Hunziker fonte Instagram

Leggi anche —->Striscia la Notizia, quando guadagnano Michelle Hunziker e Gerry Scotti?

La casa di Michelle Hunziker e Trussardi perla di design

La splendida villa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è un dono dell’imprenditore alla conduttrice. E’ un edificio in stile moderno, una vera e propria perla di design che Michelle ha arredato secondo i suoi gusti e predisposizioni. Dagli scatti condivisi dalla showgirl su Instagram è possibile ammirare alcuni spazi del salone arredato con un bellissimo divano nella tonalità del verde mentre la camera da letto è total white.

Leggi anche —->Michelle Hunziker cambio look: cosa ha fatto ai capelli

Suggestiva anche la sala da pranzo in cui è presente in perfetto design minimal un bellissimo tavolo in vetro adatto per una decina di persone. Immancabili quadri d’epoca e anche complementi d’arredo di valore. Nonostante l’evidente bellezza della villa per Michelle la casa è soprattutto un luogo dove essere felice con i suoi figli, non a caso durante il lockdown dello scorso anno Michelle ha ospitato Aurora, ma anche il fidanzato Goffredo e la migliora amica Sara Daniele.

Impostazioni privacy