Alena Seredova perfetta al naturale: lo scatto senza trucco e filtri, come si è mostrata la 43enne

Alena Seredova non ha più vent’anni, ma solo sulla carta! La modella sembra non invecchiare mai, eccola splendida in questo scatto mostrarsi in versione acqua e sapone.

 

Alena Seredova, regina di bellezza

Classe 1978 Alena Seredova nasce a Praga. Cresce in una famiglia armoniosa e vive la sua adolescenza tranquillamente. Si diploma e continua il suo percorso di studi, dedicandosi alle lingue. Il suo sogno nel cassetto sin da piccolissima è quello di diventare una hostess di volo, ma purtroppo non viene ritenuta idonea a causa della sua altezza.

Alena supera il limite massimo che era fissato per 1,77. Alta come il suo papà, la splendida Alena abbandona quindi il suo sogno, ma è da questo rifiuto che parte la sua carriera nel mondo della moda. Alena viene scartata, non può realizzare il suo sogno di diventare una hostess perchè ritenuta troppo alta, ma sarà proprio la sua altezza a farla emergere nel mondo della moda. A soli 15 anni inizia a sfilare posando per Jadran Setlik, lavora incessantemente e per due anni vive in Grecia.

Compiuti 18 anni arriva a Miliano. Partecipa alle più grandi competizioni di bellezza internazionali, arrivando in tutti i casi in finale, tra le più belle. La sua carriera nel mondo della moda non si arresta ed in Italia diventa particolarmente nota anche in televisione.

Alena Seredova come non l’avete mai vista

Nel 2011 convola a nozze con Gigi Buffon. La coppia mette al mondo due splendidi figli. Nonostante abbiano vissuto 5 anni di amore intenso, il loro matrimonio termina. La fine della loro storia diventa il punto nevralgico del gossip nostrano, anche perchè salta fuori che il campione avesse intrapreso subito dopo loro addio una relazione con Ilaria D’amico.

Leggi anche —–> Giusy Buscemi dea in costume | L’attrice stupenda in bianco

Leggi anche —–> Eleonora Daniele, avete mai visto dove vive? Casa chic

Dopo qualche tempo Alena si innamora di nuovo di Alessandro Nasi e nel 2019 mette al mondo la loro creatura, nata dal loro amore. Oggi Alena è considerata come una delle donne più belle dello spettacolo italiano. Nonostante non abbia più 20 anni la bellissima Seredova conserva una bellezza fresca e giovane. Eccola in questo scatto mostrarsi al naturale, senza trucco e filtri. La sua pelle è radiosa, sembra davvero una ragazzina ma come fa ad essere così bella senza un filo di make up?

 

 

Impostazioni privacy