Avanti un altro, incidente per la valletta: Bonolis terrorizzato

Puntata conclusiva di Avanti un altro pure di sera non priva di colpi di scena! Il divertente e fortunato show-game di Paolo Bonolis promosso in prima serata dai vertici Mediaset soprattutto per i suoi ascolti inaspettati ha celebrato la sua ultima puntata della stagione del serale non senza preoccupazione. Tra gag preparate con la sua spalla Luca Laurenti e quelle improvvisate con gli atipici concorrenti di turno Paolo Bonolis ha dato al format quella originalità e anche improvvisazione che tanto piace al pubblico che non assiste solo ad un quiz televisivo ma ad un vero e proprio show.

Avanti un altro solonotizie24

Avanti un altro pure di sera: paura in studio

Purtroppo anche gli imprevisti fanno parte del gioco e ieri, nel corso della diretta, si è verificato un’incidente che ha preoccupato per primo Paolo Bonolis. L’accaduto riguarda un concorrente che per dimostrare d’essere titolare del record di corsa con la moglie in braccio ha testato le sue potenzialità coinvolgendo la valletta anziana scelta per la serata. Con tanto di casco indossato la donna è stata presa in braccio dal concorrente che solo dopo pochi metri è caduto mettendo in pericolo la donna.

La situazione si è risolta in pochi minuti, Bonolis si è subito accertato che l’anziana signora stesse bene per poi riprendere il gioco e ironizzare sulle attitudini dell’originale concorrente: “L’incidente di poc’anzi non ha portato a niente, grazie al cielo: è in perfette condizioni. Si è schiuso un orizzonte per il signore che non farà più la corsa con la moglie, ma direttamente il lancio della medesima. Più tira lontano la moglie e più beve birra.”

Avanti un altro solonotizie24

Leggi anche —->Da Avanti un altro a Ballando con le Stelle: arriva la concorrente bomba

Avanti un altro pure di sera record d’ascolti: il pubblico premia la prima serata

Avanti un altro pure di sera ha sostituito Live non è la D’Urso creando non poche polemiche in merito alle decisione dei vertici Mediaset che hanno preferito il game di Bonolis al talk di Barbara D’Urso. Negli ultimi mesi del resto il programma serale della conduttrice ha stentato a decollare nello share e il ritorno d’Avanti un altro nella striscia quotidiana ha portato Pier Silvio Berlusconi ha provare a riattivare l’interesse del pubblico con un programma che nel preserale è un successo.

Leggi anche —->Paolo Bonolis, arriva la sua ex fidanzata ad Avanti un Altro: Sono in imbarazzo totale. C’è qui mia moglie!

A quanto pare Paolo Bonolis e tutto lo staff di Avanti un altro hanno superato il test della prima serata domenicale, e incidenti a parte l’auditel ha confermato picchi d’ascolto: ci sarà una prossima stagione?

Impostazioni privacy