Da Avanti un altro a Ballando con le Stelle: arriva la concorrente bomba

Sara Croce potrebbe essere una concorrente della nuova edizione di ‘Ballando con le Stelle’. Ecco cosa dicono le indiscrezioni.

La Croce ha raggiunto la notorietà dopo aver partecipato al noto concorso di bellezza ‘Miss Italia‘, a cui è arrivata quarta classificata. In seguito, la modella è stata selezionata per interpretare il ruolo di Madre Natura in ‘Ciao Darwin 8‘ e della Bonas in ‘Avanti un altro‘, entrambi condotti da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Nonostante la sua giovanissima età, Sara ha infatti avuto già tantissime esperienze televisive. Sapete però che la bellissima potrebbe partecipare alla nuova edizione di ‘Ballando con le stelle‘?

Sara Croce a ‘Ballando con le Stelle’? Le voci

Attualmente, Sara Croce interpreta l’amatissima Bonas in ‘Avanti un altro‘, il game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Sono tanti però i suoi sogni per il futuro.

Nel corso di un’intervista da lei rilasciata, la Croce ha infatti parlato del suo desiderio di partecipare a ‘Ballando con le Stelle‘. “E’ un programma che ho sempre seguito assieme ai miei nonni“, ha detto la modella, “sarebbe un’occasione per imparare a ballare visto che sono negata“.

Chissà dunque se la redazione del noto talent condotto da Milly Carlucci abbia accolto la sua richiesta. Non resta cha attendere l’inizio della stagione autunnale per scoprire se il sogno di Sara Croce è stato finalmente realizzato. Sicuramente, sarebbe una ballerina stupenda!

La vita privata di Sara Croce

Attualmente, Sara Croce dovrebbe essere single. Nel corso dell’estate 2019, ha però avuto un flirt con Andrea Damante, che in seguito ha deciso di tornare tra le braccia della sua Giulia De Lellis.

Leggi anche —-> Sara Croce la bonas d’Avanti un altro a Miss Italia: ricordate com’era?

Nel corso di un’intervista rilasciata nel mese di maggio 2020, la modella ha però dichiarato che si sta frequentando con un ragazzo da qualche mese. Di lui, non ha però rivelato l’identità e ha voluto mantenere la giusta riservatezza sull’intera questione.

Leggi anche —-> Avanti un Altro, quanto guadagna Sara Croce, la Bonas di Paolo Bonolis? Cifra da Capogiro

Adesso, non si hanno infatti molte informazioni sulla vita privata di Sara Croce, dato che la stessa è sempre stata molto riservata e ha voluto sin da subito restare distante dai riflettori dei giornali di gossip.

Impostazioni privacy