Sara Croce la bonas d’Avanti un altro a Miss Italia: ricordate com’era?

Bellissima, bomba sexy e sensuale Sara Croce ha conquistato meritatamente il titolo di Bonas d’Avanti un altro, un ruolo che le sta dando popolarità in tv ma anche sui social. Forma fisica perfetta Sara è stata anche madre natura in Ciao Darwin e ha alle spalle esperienze in alcuni show tv, ma anche nel mondo della moda. Non tutti sanno che nonostante la sua giovane età Sara ha partecipato anche a Miss Italia 2017, e anche se non ha vinto la sua bellezza è stata notata e premiata successivamente.

Sara Croce fonte Instagram

Sara Croce carriera in ascesa: da Miss Italia a Avanti un altro

Molto attiva sui social Sara Croce ha un seguito non indifferente tanto da guadagnarsi anche il titolo d’influencer. Bella ma anche molto simpatica, la Bonas in carica, piace al pubblico per la sua spontaneità ma soprattutto per il sorriso contagioso e coinvolgente. Dai tempi di Miss Italia Sara sembra essere cambiata, la sua espressività è sicuramente più composta e non ha più quell’aria da teenager mostrata ai tempi del concorso.

Persona sicuramente più sicura di se Sara Croce ha intrapreso la carriera tv con determinazione, il mondo dello spettacolo si è accorto di lei per questo si augura d’avere altre opportunità professionali. Le caratteristiche fisiche non le mancano ma soprattutto non le manca l’ambizione di crescere in un contesto dove la concorrenza è agguerrita. Sara oltre che in tv è impegnata spesso in shooting di moda, e si dedica anche al suo account Instagram dove si mostra in modo quotidiano.

Sara Croce fonte Instagram

Leggi anche —->Lo abbiamo fatto insieme Miss Claudia Ruggeri e Bonas Laura Cremaschi si raccontano teen

Sara Croce, chi è il fidanzato della Bonas?

Sara Croce non esita a mostrarsi sui social con il fidanzato Gianmarco Fiory, che è un calciatore, portiere del Bari. I due condividono spesso scatti insieme dove appaiono felici e innamorati, il feeling è percepibile.

Leggi anche —->Avanti un altro, la triste confessione della Bonas: Sono stata molto male

L’ex Madre Natura sembra essere molto presa dal giovane sportivo, non si distrae mai quando è insieme a lui e Flory sembra ricambiare l’amore ricevuto dalla bellissima it girl. Per il momento Sara e il fidanzato sono una coppia a tutti gli effetti, non si nascondono dai paparazzi e anzi adorano apparire insieme. Nel passato della Croce sembra esserci stato anche un breve feeling con un ex tronista, niente meno che Andrea Damante. 

Impostazioni privacy