Avanti un altro, la triste confessione della Bonas: “Sono stata molto male”

Protagonista nelle vesti di Bonas nel programma Avanti un altro, su Canale 5, Laura Cremaschi è un’influencer e modella. In un’intervista ha parlato di un problema durato due anni che l’ha costretta a rinchiudersi in casa. Ecco le sue parole.

Il racconto di Laura Cremaschi

Lei è una delle protagoniste più amate del quiz-show di Canale 5, Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Stiamo parlando di Laura Cremaschi, influencer, modella, da qualche tempo ospite fissa del parterre del programma Mediaset. Cremaschi, all’interno della trasmissione riveste il ruolo di Regina del Web ed aiuta i concorrenti dinanzi a Bonolis. Un titolo del tutto meritato, se pensiamo ai suoi quasi 1,5 milioni di followers. In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv, Cremaschi, ha parlato della sua adolescenza, prima di diventare nota. La bella e simpatica protagonista nei panni della Bonas, infatti, ha parlato di anni davvero duri a causa un problema fisico. Problema, divenuto insostenibile, tanto da costringerla a restare in casa.

Ha spiegato la nota influencer: “Avevo il viso deturpato dall’acne. Sono stati due anni molto duri in cui sono stata male. Mi vergognavo di uscire di casa”. Nel corso dell’intervista, Laura Cremaschi, ha parlato anche del rapporto con il conduttore Paolo Bonolis. Ha rivelato: “C’è una bella intesa, sto imparando molto”. Infine, l’influencer, ha parlato della splendida amicizia nata negli studi di Cologno Monzese con Claudia Ruggeri, ovvero Miss Claudia. Le due, hanno anche deciso di iscriversi insieme all’Università, presso la facoltà di Psicologia.

Leggi anche —–> Amici Aka7even il coma, la malattia, X-Factor, studi, Martina: tutto sul cantante

Leggi anche —–> Amici Aka7even il coma, la malattia, X-Factor, studi, Martina: tutto sul cantante

Carriera di Laura Cremaschi

Nata a Bergamo, classe ’87, Laura Cremaschi, dopo il diploma si trasferisce a Milano per lavorare come modella. Nel 2006 partecipa a vince un concorso di bellezza, divenendo Miss Padania. Diviene famosissima sui social, diventando ben presto un influencer seguitissima.

Nel 2018 ha partecipato, in qualità di tentatrice, al programma di Canale 5, Temptation IslandL’anno seguente sostituisce Paola Caruso nella trasmissione Avanti un altro. Inoltre, Cremaschi, lavora come immobiliarista nell’azienda di famiglia.

Impostazioni privacy