“Lo abbiamo fatto insieme” Miss Claudia Ruggeri e Bonas Laura Cremaschi si raccontano teen

Il successo d‘Avanti un altro è merito in primis di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ma anche del clima che si respira tra i vari protagonisti dello show. Ironia, sarcasmo e divertimento sono gli ingredienti che rendono merito e successo al daytime di Canale 5 che solo da qualche settimana ha conquistato anche la prima serata.

Laura Cremaschi-Claudia Ruggeri fonte Instagram

Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi neo matricole

Parte del cast di Avanti un altro sono Claudia Ruggeri, nota come Miss Claudia e Laura Cremaschi oggi parte dell’ironico salottino come esperta di web. Le due donne sono a quanto pare amiche e condividono molto della loro tempo libero. La Ruggeri, che è anche cognata di Bonolis, ha recentemente rivelato in un’intervista rilasciata a Di Più Tv quanto è sincero il rapporto che la lega alla Comaschi. Ha poi reso noto che hanno anche deciso di tornare a studiare, per questo si sono iscritte all’università.

Claudia e Laura hanno scelto la facoltà di psicologia, un’interesse che hanno in comune e che non hanno perseguito dopo la maturità proprio per realizzare i loro progetti nel mondo dello spettacolo. La Ruggeri è appagata, le piace il ruolo che occupa a Avanti un altro ma studiare è un tassello che avrebbe voluto realizzare e ora grazie anche alla solidarietà dell’ex Bona con cui studia anche nelle pause di lavoro, potrà portarlo a termine.

claudia-ruggeri-solonotizie24

Leggi anche —->Claudia Ruggeri, sotto l’accappatoio niente: la foto sexy della Miss di Avanti un Altro

Claudia Ruggeri chi è la cognata di Paolo Bonolis

Claudia Ruggeri lavora in tv già da qualche anno, ha collaborato in alcuni format diretti da Paolo Bonolis ed è la cognata del conduttore. E’ sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia: i due si sono sposati dopo essersi conosciuti dietro le quinte di Domenica in e dopo una lunga frequentazione sono convolati a nozze.

Leggi anche —->Claudia Ruggeri presenta le sorelle: il trio di bellezze è irresistibile

Laura Cremaschi invece ha vinto nel 2006 il titolo di Miss Padania, è poi approdata in tv. E’ stata anche un tentatrice a Tempation Island nel 2018 dove ha avuto un feeling con Giordano Mazzocchi all’epoca fidanzato con Nulufar Addati. Poi è arrivata a  Avanti un altro come Bonas e oggi ha conquistato il ruolo di tuttologa del web.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy