Nilufar Addati cambia look, l’ex di Uomini e Donne si è mostrata così

Nilufar Addati cambia look - Solonotizie24
Nilufar Addati cambia look – Solonotizie24

Riflettori puntati su Nilufar Addati ex di Uomini e Donne che, come altri colleghi, ha fatto il suo salto di qualità in campo lavorativo in vista di una nuova avventura televisiva impegnata in cucina. Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che a tenere banco nel mondo del web troviamo il cambio look realizzato dall’ex del programma di Maria De Filippi.

Nilufar Addati è stata una delle protagoniste più discusse del programma di Uomini e Donne, per via di alcune strane dinamiche che si sono verificate nello show condotto da Maria De Filippi, dove l’ex tronista aveva ha scelto il corteggiatore Giordano Mazzocchi, insieme al quale si è messa in gioco anche nello show di Temptation Island Vip.

Anni dopo le prime apparizioni in campo televisivo, Nilufar Addati si è concentrata sulla sua carriera principalmente in campo social dove è stata acclamata come una delle influencer più belle del panorama italiano. Non a caso, ecco che oggi tenere banco troviamo proprio il cambio look che l’ex tronista si è concessa nel corso delle ultime settimane.

Nilufar Addati cambia look - Solonotizie24
Nilufar Addati cambia look – Solonotizie24

Nilufar Addati: rivoluzionario cambio look

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Nilufar Addati in questi anni ha deciso di concentrare ogni attenzione su sé stessa gettandosi a capofitto sul lavoro e costruendo step dopo step la sua carriera da influencer, grazie alla quale recentemente ha fatto anche esordio in campo televisivo.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che, come spiegato precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo un nuovo video (riproposto anche da una fanpage dedicata all’ex tronista) nel quale Nilufar Addati mostra il cambio look che si è concessa nei giorni scorsi. Una piccola rivitalizzazione dei capelli, con dei toni più chiari giù verso le punte donando luce al suo viso… ma senza stravolgere in toto la sua bellezza.

Nilufar Addati cambia look - Solonotizie24
Nilufar Addati cambia look – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Veronica Lario spunta foto bomba | L’ex moglie di Berlusconi divina

LEGGI ANCHE -> Belle anticipazioni americane: Sally si finge malata e rapisce Flo

Dopo Uomini e Donne lo show in tv

In queste ultime settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere Nilufar Addati fare anche il suo debutto in campo televisivo alla conduzione di uno show per l’emittente Gambero Rosso, nella quale ha messo in scena la sua grande passione per la cucina spesso protagonista anche su Instagram.

Nilufar Addati cambia look - Solonotizie24
Nilufar Addati cambia look – Solonotizie24

Lo show in questione prende il nome di Arte in cucina, durante il quale l’Addati visita diverse città in giro per la nazione raccontandone i segreti più belli, insieme alle opere d’arte che ne caratterizzano la storia per poi realizzare una delle ricette della tradizione culinaria italiana delle regioni dove si reca in visita.

Impostazioni privacy