Beautiful anticipazioni americane: Sally si finge malata e rapisce Flo

Beautiful anticipazioni - Solonotizie24
Beautiful anticipazioni – Solonotizie24

Pronti nuovi colpi di scena nella serie Beautiful che da molti anni ormi tiene il pubblico a casa con il fiato sospeso. Nel mirino delle anticipazioni troviamo Sally Spectra, la quale sta per mettere in atto un suo nuovo piano diabolico per riconquistare Wyatt e mettere fuori gioco Flo… mettendo in atto il suo rapimento.

Impossibile negare come la trama di Beautiful siano cambiate notevolmente dal momento in cui a fare il suo ingresso è stata proprio Sally Spectra Jr, degna erede della nonna e pronta così a fare tutto ciò che in suo potere affinché possa ottenere tutto ciò che desidera.

Non a caso, fin da subito, la donna diventa un vero problema tra la povera Flo e Waytt, facendo perno su alcuni loro problemi finché l’uomo non decidesse di vivere una relazione proprio con la Spectra. Ma cosa è disposta a fare adesso che la Wyatt ha scoperto la verità su di lei?

Beautiful anticipazioni - Solonotizie24
Beautiful anticipazioni – Solonotizie24

Sally Spectra sta per morire

Le cose si complicano notevolmente per Sally Spectra che, pur di non fare allontanare da sé Wyatt, decide di fingere la scoperta di una grave malattia che ben presto la condurrà alla morte. La Spectra farà in modo che a venire a conoscenza di quanto detto fosse Kate, una delle sorelle Logan, alla quale chiede di mantenete il segreto… ma così non è stato, dato che questa aveva già messo al corrente di tutto Florence.

Ad aiutare Sally nel suo piano diabolico troviamo la dottoressa Penny Escobar, con la promessa di lavorare per la Forrest Creations, tenendo così la donna in pugno. A scoprire l’arcano, però, è stata la povera Flo pronta a intervenire e smascherare la Spectra prima che potesse continuare con il suo perfido piano.

Beautiful anticipazioni - Solonotizie24
Beautiful anticipazioni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti, avete mai visto la figlia? Chi è la bellissima Alessandra

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, dopo la tempesta i fiori d’arancio: una coppia convola a nozze

Beautiful anticipazioni americane

Dopo aver scoperto la verità su Sally Spectra la povera Flo si troverà ancora una volta vittima dei piani della donna, la quale ha intenzione di sedurre Wyatt affinché riuscisse a rimanere incinta e quindi avere un erede da lui.

Beautiful anticipazioni - Solonotizie24
Beautiful anticipazioni – Solonotizie24

Per mettere in atto interamente il suo piano, però, alla Spectra, non resta che rapire Flo e fare in modo che questa non parli con Wyatt, il tutto con l’aiuto di Penny che non può più tirarsi indietro. Secondo quanto reso noto dalle nuove anticipazioni diffuse oltre oceano, nonostante i piani di Sally, Wyatt riuscirà a salvare Flo ricostruendo la loro relazione finalmente liberi.

Impostazioni privacy