Roby Facchinetti, avete mai visto la figlia? Chi è la bellissima Alessandra

Roby Facchinetti, frontman dei storici Pooh, ha anche una bellissima figlia: si chiama Alessandra. Ecco qualche curiosità su di lei. 

Si tratta della primogenita del noto artista, nata a seguito della sua relazione con la prima moglie Mirella Costa. Dopo Alessandra, Facchinetti ha in seguito avuto Valentina, Francesco, Roberto e Giulia. Lo stesso anno in cui è venuta alla luce, i Pooh hanno pubblicato l’album che porta il suo nome. Questo è infatti stato sin da subito un importante e apprezzato lavoro discografico che ha visto nascere i brani ‘Noi due al mondo‘ e ‘Nell’anima‘, ancora oggi di enorme successo. Siete curiosi di sapere chi è la brava Alessandra?

La carriera di Alessandra Facchinetti

Nata a Bologna nel 1972, Alessandra è diventata oggi un’importantissima stilista. La sua carriera ha infatti avuto inizio presso l’Istituto Marangoni di Milano. Dopo aver terminato gli studi, è iniziato il suo percorso nel mondo della moda.

Inizialmente, non le è infatti mancata una lunga gavetta. La figlia del tastierista ha iniziato a conoscere questo mondo lavorando per Miu Miu. In seguito, è entrata nello staff di Gucci, che è senz’altro una delle case di moda più importanti del mondo. Da lì, la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Leggi anche —-> Francesco Facchinetti, chi è il fratello: Roberto è bellissimo

Dopo aver trascorso un periodo anche a Moncler, è arrivata infatti la svolta. Nel 2007, ha ricevuto il titolo di direttore creativo per la collezione donna della maison Valentino, la cui mansione è però terminata l’anno successivo. Successivamente, la donna ha anche lavorato per Pinko e Tod’s. Con quest’ultimo, Alessandra ha lavorato per 3 anni di fila per poi abbandonare la compagnia.

La vita privata di Alessandra Facchinetti

Alessandra Facchinetti è molto attiva sui social ma, allo stesso tempo, è anche molto riservata. Non si hanno infatti tante informazioni sulla sua vita privata.

Si suppone che sia single, dato che non pubblica mai scatti che la ritraggono insieme ad un partner. Inoltre, ha un legame davvero molto speciale con suo fratello Francesco Facchinetti, oltre che con suo padre Roby. Attualmente, vive con il suo amatissimo cane in una casa che vanta uno stile molto raffinato.

Leggi anche —-> Avete mai visto la mamma di Francesco Facchinetti? Ecco chi è l’ex di Roby e cosa fa

Sui suoi profili social, la donna condivide spesso con i suoi followers i momenti che appartengono soprattutto alla sua vita professionale e ai suoi viaggi.

Impostazioni privacy