Francesco Facchinetti, chi è il fratello: Roberto è bellissimo

Francesco Facchinetti ha un fratello, Roberto che ha raccontato aneddoti interessanti del loro rapporto.

Roberto Facchinetti: “Quando eravamo insieme eravamo scatenati “

Figli del mitico Roby Facchinetti, Francesco e Roberto ne hanno combinate delle belle insieme da piccoli. Classe 1987, Roberto durante il corso di un’intervista nel salotto di Caterina Balivo ha parlato molto del suo rapporto con Francesco.

I due fratelli hanno sette anni di differenza, ma per entrambi il loro papà è stato un eroe sin da piccolissimi:” “Anche dopo che sono cresciuto non è assolutamente cambiato nulla. Papà era ed è tuttora il mio eroe”, ha detto Roberto. Un papà eroe che ha cresciuto i suoi figli nonostante il lavoro, e che ha sempre perdonato le marachelle dei due, che insieme diventavano vivacissimi;”

Poi sul rapporto con Francesco aggiunge:“Quando eravamo insieme eravamo scatenati – dice oggi – incontenibili. Ricordo perfettamente che un anno durante un tour abbiamo staccato il generatore del palco e il concerto è rimasto al buio e in silenzio. In quell’occasione fu dura farsi perdonare”.

Il legame di Roberto Facchinetti sia con il padre che con il fratello è molto intenso. Lo testimoniano le sue parole:” Per prima cosa sono un grande fan dei Pooh e ancora oggi spero che possano riunirsi dopo essersi separati qualche tempo fa. D’altronde con loro non è mai detto. Mio fratello invece è sempre stato il mio idolo fin da quando ero piccolissimo, anche con lui non è cambiato nulla. Ogni volta che ci vediamo è festa e sono abbracci”.

Francesco Facchinetti è nato dalla relazione tra Roby e Rosaria Longoni, mentre Roberto è il frutto dell’amore tra il famoso tastierista e Giovanna Lorenzi.

Leggi anche —-> Sabrina Salerno tacchi a spillo in piscina: lo scatto bomba, lato b perfetto

Leggi anche —-> Amadeus, ex moglie Marisa: chi c’era prima di Giovanna Civitillo

Nel 1991 nasce Giulia, “Una famiglia allargata allegra e divertente –dice Roby -papà è il nostro punto di riferimento. È una persona profonda, molto riflessiva, riesce sempre a trovare la parola giusta per tutti”.

 

 

Impostazioni privacy