Avete mai visto la mamma di Francesco Facchinetti? Ecco chi è l’ex di Roby e cosa fa

Ex cantante e oggi produttore e conduttore di successo Francesco Facchinetti si è molto impegnato per trovare il suo posto nel mondo dello spettacolo. Intraprendente, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo Francesco si è sempre battuto per dimostrare d’essere molto di più del figlio di Roby, voce e musicista dei Pooh. Non a caso come tutti i figli di la fama del genitori li precede e questo può in molti casi precludere ogni tipo d’affermazione.

francesco_facchinetti solonotizie24

Francesco Facchinetti, chi è che cosa fa la mamma Rosaria

Francesco artista ma anche produttore e imprenditore ha trovato la sua strada da solo. In un recente post ha poi denunciato proprio il fatto che nella vita molto spesso essere associato al gruppo più amato della musica leggera italiana lo ha condizionato, ma lui nonostante tutto ha continuato a fare: Un po’ di tempo fa ho avuto la fortuna di girare uno spot con il grande MIKE BONGIORNO. Mi ricordo che sul set mi prese da parte e mi disse: “Francesco, mentre gli altri parlano, tu fai”. E se essere il figlio di Roby Facchinetti ha avuto anche i suoi lati negativi, poco si sa invece della mamma dell’ex Capitan Uncino. Rosaria Longoni è stata la seconda compagna della voce dei Pooh, si è legata a Roby per un breve periodo e dalla loro relazione è nato Francesco.

La signora Rosaria è una donna molto riservata, non ama apparire ne tanto meno far parte dello star system. E’ una mamma presente ma anche una nonna amorevole e dedica molto tempo al figlio e ai nipoti. In alcune recenti interviste ha rivelato che la relazione con Roby le creò alcuni disagi e per ritrovare l’equilibrio perso intraprese un cammino spirituale che l’avvicinò alla religione e alla preghiera. Tale percorso la portò anche a diventare una volontaria sotto la guida di Fratel Ettore. Un ‘esperienza che la coinvolse totalmente tanto che decise di raccontarla in un libro “Ho incontrato Dio in una baracca. La mia avventura fra i disperati di Fratel Ettore.”

Francesco Facchinetti Fonte Instagram

Leggi anche —->Francesco Facchinetti indignato e deluso: lo sfogo del conduttore

Francesco Facchinetti: “A mia mamma Rosaria che ha donato la sua vita”

Francesco Facchinetti è molto legato alla mamma Rosaria, la considera un pilastro della sua vita, ma soprattutto è consapevole di quanto impegno e dedizione gli ha dedicato per crescerlo. L’ex dj non manca di ricordare sui social quanto sia importante la mamma, è tra le donne della sua vita e merita attenzione e stima:

Leggi anche —->Francesco Facchinetti e i capelli folti e biondi: Ho fatto un trapianto

“Puoi girare il mondo, vedere persone e fare cose…ma la mamma rimane sempre la mamma! Auguri alle mamme della mia vita. A nonna Angelica e nonna Emilia che mi proteggono dall’alto. A mia mamma Rosaria che ha donato la sua vita.”

Impostazioni privacy