Claudia Ruggeri presenta le sorelle: il trio di bellezze è irresistibile

La favolosa Claudia Ruggeri ha presentato ai suoi fan le due sorelle: il trio ha letteralmente conquistato gli utenti web.

La maggior parte degli Italiani hanno conosciuto Claudia Ruggeri nei panni della supplente ad Avanti Un Altro. La splendida modella romana, dotata di una fisicità prorompente, non poteva passare inosservata anche se nel programma di Bonolis ha un ruolo marginale e si vede esclusivamente per un paio di minuti. Non molti sanno che Claudia è una fedelissima di Bonolis e che prima di Avanti Un Altro ha partecipato anche a Ciao Darwin.

Non a caso lei è rimasta nel parterre del micro mondo del quiz Mediaset, nonostante negli anni sia stato variato parecchio. Lei ha semplicemente modificato il proprio ruolo, passando da supplente a poliziotta, fino alla trasformazione finale in Miss. Ruolo che le calza a pennello vista la fisicità scultorea e la bellezza dei lineamenti del viso. Prima di approdare in tv a Domenica In, d’altronde, la bella Claudia faceva proprio la modella.

Claudia Ruggeri presenta le sorelle: buon sangue non mente

L’approdo televisivo della bella romana è avvenuto dopo che è entrata a far parte dell’agenzia di casting gestita da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Nel corso degli anni tra le due è nato un rapporto speciale ed anche con Paolo la conoscenza si è tramutata in amicizia. Ormai Claudia è una di famiglia, visto che in estate si è sposata con il fratello di Sonia, Marco. L’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo, anzi cerca di starne quanto più lontano possibile, tanto che ha rifiutato in diverse occasioni di posare per dei servizi fotografici.

Leggi anche ->Diletta Leotta allenamento bollente, ma la tuta è troppo stretta | Video

Anche le sorelle di Claudia hanno scelto una strada diversa. La modella le ha presentate qualche tempo fa con una bellissima foto di famiglia pubblicata su Instagram la cui didascalia è: “Ruggeri al cubo #Sisters”. I suoi fan non hanno potuto non notare come il fascino sia una caratteristica di famiglia e le hanno fatto i complimenti per la bellezza delle sorelle.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Gemma senza lavoro causa covid: qual è la sua professione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy