Uomini e Donne, Gemma senza lavoro causa covid: qual è la sua professione

Gemma-Galgani-solonotizie24
Gemma-Galgani-solonotizie24

Gemma Galgani la stella di Uomini e Donne è rimasta davvero senza lavoro? La dama di Torino, infatti, lontano dal programma condotto da Maria De Filippi ha continuato a essere impegnata sul fronte lavoro, un impiego che nel corso della carriera le ha permesso d’incontrare molte celebrità e non solo. Dunque, qual è il lavoro di Gemma lontano dai riflettori?

Gemma Galgani è una delle dame del trono over di Uomini e Donne più discusse di sempre. Nel programma da ben dieci anni e sempre alla ricerca della sua anima gemella/principe azzurro. Dal momento in cui è entrata a far parte del parterre dello show sono state tante le frequentazioni avviate, con annesse delusioni, lacrime e litigi con Tina Cipollai che non crede più al percorso che la donna sta facendo nel programma condotto da Maria De Filippi.

Gemma-Galgani-solonotizie24
Gemma-Galgani-solonotizie24

Comunque sia, Gemma Galgani nel corso degli ultimi mesi ha avuto modo di parlare spesso del suo impiego lavorativo lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, in un settore che attualmente è messo a dira prova dalla pandemia da Covid-19.

Che lavoro fa Gemma Galgani?

La dama di Torino, come spiegato precedentemente, è una delle punte di diamante del programma di Uomini e Donne nonché personaggio super chiacchierato sia sul web che dalla stampa. La Galgani, dunque, da dieci anni a questa parte vive con il cuore a Roma e il lavoro a Torino, città dove si trova ancora la sorella e dove la dama, comunque sia, è impegnata sul fronte lavoro.

Gemma Galgani, dunque, da molti anni ormai è impiegata presso il Teatro Colosseo di Torino come direttore di sala. Lavoro che le ha permesso d’incontrare personaggi noti come Katia Ricciarelli e anche Walter Chiari, per il quale si è sempre fatto riferimento a un presunto flirt tra l’artista e la dama.

Gemma-Galgani-solonotizie24
Gemma-Galgani-solonotizie24

La dama di Torino disoccupata

Già durante la prima fase dalla pandemia da Coronavirus, Gemma Galgani, aveva avuto modo di parlare della profonda crisi lavorativa che la vedeva protagonista in prima persona come tanti altri italiani che lavorano nel settore dello spettacolo. La dama di Torino in occasione di una lunga intervista rilasciata a Nuovo aveva commentato la chiusura dei teatri nel seguente modo: “Io ho terminato di lavorare a marzo e sono a casa, senza neppure la cassa integrazione. Ma, al di là di questo, la cosa che più mi fa soffrire è lo stop forzato del teatro: è brutto vedere fermo un mondo cui ho dedicato tutta la mia vita”.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta allenamento bollente, ma la tuta è troppo stretta | Video

LEGGI ANCHE -> Veronica Lario e Silvio Berlusconi: i retroscena sul loro matrimonio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Le difficoltà per il settore artistico, comunque sia, non sono finite qui dato che cinema e teatri ancora oggi continuano a essere chiusi sempre a causa dell’emergenza sanitaria. Un momento difficile raccontato anche da Gemma Galgani pochi giorni fa attraverso la pubblicazione di un post su Instagram dove, appunto, conferma di essere ancora ferma dal lavoro principale in attesa che tutto possa finalmente tornare alla normalità.

Impostazioni privacy