Gianni Sperti capelli lunghissimi e ricci | Com’era e com’è

Personaggio molto amato alla corte di Uomini e Donne Gianni Sperti è parte integrante del format d’anni. Maria de Filippi l’ha voluto come opinionista e oggi i suoi commenti in studio sono molto apprezzati. Gianni ha debuttato a Mediaset come ballerino, dopo aver partecipato a vari programmi tv è approdato a Buona Domenica dove ha conosciuto e sposato Paola Barale: il matrimonio è poi naufragato. La popolarità di Sperti è poi cresciuta grazie alla sua presenza come professionista ad Amici e poi come opinionista a Uomini e Donne, ruolo che occupa con estrema serietà e passione.

Gianni-Sperti-solonotizie24

Gianni Sperti: “Sono sempre stato camaleontico”

Molto attivo anche sui social Gianni Sperti condivide molto della sua vita professionale, e non manca di rivelare momenti del suo quotidiano. Presente in tv da tantissimi anni Sperti è molto apprezzato anche per i suoi frequenti cambiamenti di look, è sempre stato predisposto a cambiare la sua immagine anche da un giorno all’altro. In più occasioni si è definito camaleontico un lato del suo modo d’essere che gli piace molto e che riceve molto consensi anche da parte del pubblico, soprattutto quello social che non manca di lasciargli un like appena possibile.

La scorsa Estate ha tagliato i suoi capelli molto corti e li ha tinti di biondo platino sorprendendo tutti: “Sono sempre stato così, camaleontico, mi dicono. Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio.” ha dichiarato l’ex ballerino spiegando che questi cambiamenti sono parte del suo modo di vivere. Sperti ha poi concluso: “Ho bisogno di novità, come i traslochi… amo cambiare casa, arredamento, perché mi sembra di iniziare un nuovo capitolo della mia vita”.

Gianni-Sperti-solonotizie24

Leggi anche —->Gianni Sperti soffre di un disturbo: cosa ha l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti spunta la foto con i capelli lunghi e pizzetto

La tendenza di Gianni Sperti a cambiare look frequentemente risale a quando era molto giovane. Artista eclettico e ballerino di talento l’opinionista negli anni ha cambiato più volte look. In rete circolano alcuni scatti che ritraggono Sperti molto giovane con capelli lunghi ricci e pizzetto molto sottile.

Leggi anche —->Gianni Sperti ha preso in giro Isabella? La frase detta sottovoce

Nelle immagini si vede l’ex marito di Paola Barale al debutto della sua carriera, quasi irriconoscibile anche se lo sguardo e il sorriso sono gli stessi di oggi. Di sicuro l’opinionista sorprenderà ancora i suoi fans: quale sarà il suo prossimo look?

Impostazioni privacy