Gianni Sperti ha preso in giro Isabella? La frase detta sottovoce

Nella puntata di Uomini e Donne che è andata in onda ieri, i più attenti hanno notato un commento che Gianni Sperti si è lasciato scappare sulla dama Isabella Ricci.

Uomini e Donne colpi di scena e battibecchi non mancano mai

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne non sono mancati i battibecchi, i colpi di scena e i momenti divertenti. La trasmissione tiene banco da oltre un ventennio e i telespettatori non intendono eliminare quella che ormai è divenuta un’abitudine, l’appuntamento con il programma è infatti un rituale a cui milioni di italiani non intendono rinunciare. Tante le emozioni che i protagonisti vivono e fanno rivivere a chi da casa sogna il grande amore, la passione e il gioco della seduzione.

Ma il dating show anche se è strutturato affinchè chi vi partecipa trovi l’amore, è anche un format di intrattenimento, leggero, spensierato e divertente. E’ per questo che il pubblico non perde una puntata, il programma offre un po’ di sana leggerezza a chi lo segue. E, proprio gli affezionati, i fedelissimi della trasmissione hanno colto un commento che lo storico opinionista ha mosso nei riguardi di Isabella Ricci, o meglio nei confronti dell’abbigliamento che la dama ha scelto per la puntata.

Gianni ha preso realmente in giro Isabella Ricci?

Isabella Ricci è entrata in punta di piedi, ma si è già fatta spazio all’interno del programma. La dama ha subito conquistato una larga fetta di pubblico che la segue con affetto sostenendola e facendole arrivare il suo sostegno anche attraverso la creazioni di fanpage sui social. Proprio alcuni fans sfegatati di Isabella hanno captato un commento che è passato inosservato per molti, ma a loro non è sfuggito.

Leggi anche —->Barbara D’Urso spunta la foto in tutina aderente: pazzesca già a 20 anni

Leggi anche —->Alfonso Signorini a gamba tesa su Barbara D’Urso: il giornalista senza mezzi termini

La conduttrice nella puntata andata in onda ieri, ha chiesto ad Isabella di accomodarsi al centro dello studio, la dama si è alzata per raggiungere la postazione e mentre camminava per accomodarsi sulla sedia rossa, Gianni Sperti ha esclamato “Ma come è vestita?” lanciando un sorriso sornione a Tina Cipollari. I fans di Isabella si sono sentiti offesi dalle parole dell’opinionista, ma in realtà non possiamo sapere cosa Gianni Sperti volesse intendere. Può darsi che fosse positivamente colpito dall’abbigliamento della dama.

 

Impostazioni privacy