Gianni Sperti soffre di un disturbo: cosa ha l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti soffre di un disturbo che gli ha causato dei problemi in passato. A svelarlo è stato proprio lui.

Gianni Sperti confessa di avere un problema

Lo storico opinionista del dating show ha confessato ai suoi followers di soffrire di un disturbo che gli ha causato non pochi problemi, soprattutto da bambino. Il braccio destro dell’irriverente Tina Cipollari ha un rapporto schietto e diretto con i suoi fans ed è per questo che ha voluto raccontagli la verità, senza troppi giri di parole.

Gianni Sperti è un volto amatissimo del programma di Canale 5. Sono tanti gli appassionati della trasmissione che seguono il dating show anche per la sua presenza in studio. L’opinionista è un paladino della giustizia, è sempre pronto a smascherare chi entra in studio senza avere delle nobili intenzioni, si batte affichè i ragazzi che fanno parte della redazione vengano sempre rispettati ed è sempre a sostegno delle signore presenti in studio.

Uomini e Donne, Gianni Sperti :”Una notte ho fatto…”

Insomma, Gianni è un vero cavaliere. L’opinionista è amatissimo sui social, dove si diverte a comunicare con i suoi tantissimi followers. E’ proprio sul suo profilo Instagram che ha rivelato di essere affetto da un disturbo sin da quando era bambino.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, avete mai visto la fidanzata di Damiano? Bellissima

Durante una Insta Stories, Gianni ha confessato di soffrire di sonnambulismo. Questo piccolo problema gli ha causato un incidente quando era ancora un bambino. “Da piccolo ero sonnambulo e mia mamma mi ha raccontato che una notte ho fatto la pipì di fronte alla credenza, convinto che fosse il bagno”. 

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi e il suo “scheletro nell’armadio”, cosa spunta: il video in cui stenterete a riconoscerlo

Un aneddoto simpaticissimo sul suo passato quello raccontato dal volto più amato di Uomini e Donne. L’episodio raccontato da Gianni ha fatto sorridere i fans, ma in molti si sono anche premurati di chiedergli se avesse risolto o meno il suo problema. I suoi followers sono legatissimi a lui, lo stimano, lo rispettano, provano per lui un affetto sincero. Anche per questo l’opinionista riesce ad aprirsi con tranquillità con loro.

Impostazioni privacy