Don Matteo 13, Terence Hill lascia la fiction: chi prende il suo posto, nome bomba

Don Matteo 13 è in corso di lavorazione, la popolare fiction della Rai record d’ascolti sembra essere prossima ad un cambiamento inaspettato che sconvolgerà il pubblico fedele alla serie. Secondo quanto riferito da Tv Blog Terence Hill lascerà la serie, sarà sostituito da uno degli attori più amati del tv italiana, leader di fiction cult: Raoul Bova. Artista di talento attualmente in video come protagonista di Buongiorno Mamma! Bova ha accettato di sostituire un attore così tanto amato come Terence Hill entrando in un ruolo come quello di Don Matteo a cui i telespettatori sono molto legati.

Don Matteo Solonotizie24

Don Matteo, Terence Hill lascia la ficitio, ecco chi è l’attore che lo sostituisce

La notizia è stata accolta con sorpresa, e anche con qualche scetticismo ma di sicuro il pubblico accoglierà con calore Bova come ha fatto con Daniele Liotti quando è subentrato in A due passi dal cielo sempre nel ruolo che fu dell’attore 82enne veneziano. Liotti ha saputo tenere alta l’attenzione sul format, ha conquistato punti di share ma soprattutto non ha fatto rimpiangere Hill. I rumors parlano d’un entrata in scena di Bova in corso d’opera: secondo quanto riportato l’attore romano dovrebbe subentrare a Hill nella quarta puntata, una scambio di parti ben studiato e organizzato.

Altra novità che coinvolgerà Don Matteo è il rientro in scena di Flavio Insinna che aveva partecipato al debutto del fortunato format. Il conduttore dell’Eredità sarà di passaggio ma ma la sua presenza sarà determinante per l’evoluzione della storia che a quanto pare sarà originale, innovativa e ricca di sorprese. Il pubblico fedele alla fiction sarà sicuramente piacevolmente sorpreso dei cambiamenti anche se fare a meno di Terence Hill non sarà facile.

Raoul Bova fonte Instagram

Leggi anche —->Don Matteo, Simone Montedoro ha avuto una fidanzata famosa: chi è la super attrice, bomba sexy

Raoul Bova da super papà Guida a prete in Don Matteo

Raoul Bova ha accettato a sorpresa il ruolo di Don Matteo, sostituire Terence Hill non sarà facile ma la sua professionalità gli permetterà di trovare il suo posto nell’amata fiction. Reduce del successo di Buongiorno Mamma! dove ha interpretato il ruolo di Guido un papà speciale con i suoi figli Bova è pronto per una nuova sfida.

Leggi anche —->Rocìo Morales: età, figli, studi, patrimonio, ex fidanzato, Raoul Bova

L’attore ha rivelato in una recente intervista quanto gli è piaciuto interpretare Guido, un padre speciale a cui vorrebbe assomigliare: “Guido mi piace non solo per il rapporto meraviglioso che ha con i figli, in cui mi rivedo, ma anche per il coraggio che lo porta a ragionare con la sua testa per il bene della famiglia. Nelle fiction si racconta la perfezione; qui viene fuori sì un super papà ma che sbaglia anche. I figli lo aiuteranno a crescere.”

Impostazioni privacy