Anticipazioni Uomini e Donne: la dama ritrova il sorriso dopo la tempesta, aria d’amore

Le anticipazioni della penultima puntata di stagione di Uomini e Donne sono dedicate soprattutto al trono over e ai suoi protagonisti più in vista come Gemma Galgani, ma anche Armando Incarnato e la new entry Isabella Ricci che tanta attenzione ha suscitato nel pubblico in studio e a quello a casa. Nei giorni scorsi Armando si è confrontato con le due dame che sta frequentando non dimostrando un interesse palese per nessuna delle due, mentre Gemma si è rapportata proprio con Isabella che sembra stia minando il territorio della sua popolarità nel format.

Uomini e Donne, Isabella Ricci l’addio a Andrea: troppi dubbi sul cavaliere

La puntata di oggi è concentrata proprio sulla nuova dama e sui suoi progetti futuri. Isabella Ricci è una donna colta, elegante e anche molto intraprendente è infatti un imprenditrice di successo con alle spalle un matrimonio finito. La Ricci è approdata a Uomini e Donne per caso, all’inizio ha pensato a questa esperienza come un gioco ma ora ha intrapreso questa strada con maggiore consapevolezza. In questi giorni la dama sta conoscendo Andrea, è uscita con l’uomo più volte ma a quanto pare non è ancora scattato qualcosa d’importante.

Sembra che la Ricci sia decisa a non vedere più l’uomo e questo per una serie di motivi legati soprattutto all’età. A quanto pare Isabella è prossima alla pensione per questo vorrebbe un uomo con cui condividere il tempo libero che avrà, mentre Andrea dovrà lavorare anche qualche anno e questo per la dama sembra essere un ostacolo non facile da superare. L’elegante donna è sicura della sua posizione e a quanto pare è prossima a chiudere con il cavaliere.

Uomini e Donne fonte Instagram

Leggi anche —->Uomini e Donne, il triste racconto di Isabella: Ho fatto cure particolari, non sono stata bene

Uomini e Donne, Elisabetta Simone nuovo cavaliere per la dama

Tra le dame protagoniste anche Elisabetta Simone che sta conoscendo Marco dopo aver chiuso con Luca che invece ha intrapreso la conoscenza di nuove dame. Nonostante Uomini e Donne si trovi nella sua fase finale, il trono classico si è concluso con le scelte tutte andate a buon fine, non mancano in puntata alcuni colpi di scena inerenti ai vari cavalieri e dame che sembrano essere molto più vivaci nei sentimenti dei giovani.

Leggi anche —->Isabella Ricci, la triste confessione della dama: Figli? Non ho

E’ possibile tuttavia che in queste due ultime puntate Maria de Filippi ospiti qualche coppia storica nata nel format, coppia che è ancora insieme e che è pronta a raccontare cosa è successo dopo l’addio al programma.

Impostazioni privacy