Uomini e Donne curiosità: dove “rinchiudono” i corteggiatori prima della scelta, il retroscena

Sapete dove “vanno a finire” i corteggiatori quando vengono allontanati dallo studio prima della scelta? Sembra incredibile ma è proprio così!

Maria De Filippi svela un retroscena inaspettato

Nella puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Samantha Curcio, la bionda opinionista Tina Cipollari ha posto una domanda alla conduttrice che in tantissimi telespettatori della trasmissione si sono fatti negli anni, senza ricevere una risposta esaustiva. Finalmente dopo anni ed anni di dubbi, è arrivata la verità, chiara ed esaustiva che ha spazzato via ogni punto di domanda. Tina Cipollari ha domandato a Maria De Filippi dove venissero portati i corteggiatori prima che la tronista scegliesse. L’opinionista ha chiesto se venissero accompagnati verso l’esterno degli Studi Mediaset o nei raggi di pochi chilometri dal posto in cui viene registrata la scelta. Maria De Filippi ha chiarito ogni cosa spiegando tutto punto per punto.

Tina Cipollari chiede spiegazioni a Maria

Tina Cipollari ha chiesto a Maria De Filippi dove venissero condotti Alessio e Bohdan prima della scelta, e in generale tutti i corteggiatori prima che il tronista li chiamasse per la fatidica scelta. Sapevamo che venissero portati in posto lontano dagli studi ma ora è stato svelato proprio dalla padrona di casa dove vengono diretti. Maria De Filippi ha chiarito che vengono portati in posto adiacente allo studio, non molto lontano da dove si trova il tronista. I tecnici si assicurano che non possano ascoltare cosa accade, così da non fargli capire in anticipo chi è la scelta, ma in realtà non abbandonano gli studi Elios.

Leggi anche —–> Barbara d’Urso, brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

Leggi anche —–> Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

Per molto tempo si è pensato che nell’attesa di essere chiamati per la scelta, i corteggiatori venissero portati in delle “casette” ad hoc, ma coì non è. Si trovano infatti a pochi chilometri dal tronista, ma non possono ascoltare e quindi comprendere cosa succeda nei pressi dello studio. Tina Cipollari ancora una volta si è fatta portatrice delle curiosità di tantissimi appassionati del programma, riuscendo a soddisfare la curiosità di milioni di persone.

 

 

Impostazioni privacy