Elisabetta Canalis fa esplodere Instagram: vestitino bianco, gambe in vista

E’ stata una delle veline più belle che hanno calcato il bancone di Striscia la Notizia e oggi è un influencer di successo con quasi 3 milioni di followers fedeli: stiamo parlando di Elisabetta Canalis che si mostra sui social in modo costante rivelando tutta la sua bellezza che non ha niente da invidiare alle showgirl del momento anche più giovani. Ha da poco debuttato nel nuovo spot di un’acqua nota, dove si mostra nella sua perfetta forma fisica dando consigli di bellezza.

elisabetta-canalis-solonotizie24

Elisabetta Canalis super sexy su Instagram

Elisabetta Canalis, mamma e moglie felice, attualmente vive in America dove il marito Brian Perri lavora ma non manca di tornare in Italia appena può sia per vedere la sua famiglia che per lavorare. Profilo Instagram seguitissimo Elisabetta ha condiviso, nei giorni scorsi, un post che ha mandato in visibilio in fans: vestitino bianco, gambe in vista, sguardo profondo la Canalis ha incantato e ha ricevuto tantissimi like e commenti postivi: “Splendida visione😮😮😮” ha scritto un fan. Immancabile anche chi l’ha accusa d’aver abusato dei ritocchi estetici: “Talmente rifatta che sembri un’altra.. che tristezza”. 

L’ex velina nonostante sia lontana dalla tv italiana è molto spesso al centro del gossip. Il successo in rete la rende un personaggio in vista d’ammirare e seguire con costanza, inoltre è molto spesso testimonial di brand d’intimo che l’hanno scelta come musa sui social. Elisabetta, poi, non ha mai nascosto la sua passione per la forma fisica e per il fitness, condivide spesso con il suo pubblico anche sessione d’allenamento.

Elisabetta Canalis fonte Instagram

Leggi anche —->Elisabetta Canalis pubblica questa foto, ma i fan notano un dettaglio

Elisabetta Canalis ancora distacco con Maddalena Corvaglia

Amiche da tempo Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno condiviso molto della loro vita professionale e privata, il loro rapporto è sempre stato sincero e solido ma soprattutto si sono sempre mostrate affiatate e molto amiche. Eppure negli ultimi tempi le due ex veline hanno avuto un distacco, fra loro c’è un gelo non previsto e questo sembra a causa di un affare non andato a buon fine.

Leggi anche —->Elisabetta Canalis confessione bomba sulla sua intimità con il marito: Il ses*o? Non è più

Sia Maddalena che Elisabetta in alcune interviste hanno rivelato il loro dolore per le incomprensioni nate fra loro, in particolare la Canalis ha spiegato al settimanale Grazia come in alcune circostanze se delusa riesce ad alzare muri difficili d’abbattere: “Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù. I sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi”.

Impostazioni privacy