Elisabetta Canalis confessione bomba sulla sua intimità con il marito: “Il ses*o? Non è più…”

Elisabetta Canalis ha confessato di aver avuto un cambiamento nella propria vita di coppia. Di cosa si tratta?

Ex velina, modella, conduttrice e attrice italiana, la Canalis ha visto il suo primo esordio nel piccolo schermo nell’anno 1999 grazie alla sua partecipazione al tg satirico ‘Striscia la Notizia‘ in qualità di velina insieme a Maddalena Corvaglia. Da allora, la showgirl ha avuto una grade popolarità. Dal 2012, è legata sentimentalmente con Brian Perri, chirurgo e ortopedico italo americano, con cui si è sposata nel 2014. Attualmente, i due vivono a Los Angeles con la loro figlia Skyler Eva, nata nel 2015. Ecco cos’ha rivelato recentemente l’attrice. 

Elisabetta Canalis si confessa: “Io e mio marito…”

L’ex velina Elisabetta Canalis si è sfogata con i fans, lasciandosi andare ad alcune inaspettate confessioni sulla sua vita di coppia e sulla sua intimità con suo marito.

Il sesso è importante“, ha detto infatti la showgirl, “ma che stanchezza a volte. Ho preteso che nostra figlia dormisse nella sua camera ma ora, a quasi 4 anni, scende dal lettino e viene in mezzo a noi. La vita cambia e anche il sesso“. La Canalis ha inoltre definito suo marito come un uomo solido. Brian proviene infatti da Pittsburg, ossia la città dell’acciaio, e la sua era una famiglia con 12 figli.

Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene“, ha detto poi Elisabetta parlando di Brian Perri. A tal proposito, l’attrice ha poi confessato di aver modificato le proprie abitudini sessuali. “L’attività sessuale non è più quella di una volta“, ha confessato infine Elisabetta.

La vita privata di Elisabetta Canalis

La vita sentimentale di Elisabetta Canalis è stata molto altalenante e, per questo, la showgirl è sempre finita sotto i riflettori.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis posa hot: lo scatto in intimo baciata dal sole fa impazzire i fans

Elisabetta è stata legata sentimentalmente con il calciatore Christian Vieri, da cui si è separata nel 2011. In seguito, è iniziata la sua relazione con l’attore George Clooney. Si sono poi susseguiti diversi flirt, come quelli con Mehcad Book, con il regista Gabriele Muccino, con il modello Guillaume Goufan e con il calciatore Reginaldo.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis, stivali country e (mini) bikini: la foto infiamma Instagram

Nel 2014, ha sposato Brian Perri e, dalla loro relazione, è nata la piccola Skyler Eva.

Impostazioni privacy