Elisabetta Canalis, stivali country e (mini) bikini: la foto infiamma Instagram

L’ex velina di Striscia la Notizia ed influncer, Elisabetta Canalis, ha postato uno scatto mozzafiato sui social. Eccola in tutta la sua bellezza.

Il post di Elisabetta Canalis

Lei è una delle influencer più famose e seguite dei social. Stiamo parlando dell’ex velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Canalis ha postato uno scatto in cui mette tutta la sua bellezza. Corpo mozzafiato, bikini e stivali bianchi, l’ex velina ha stupito tutti i suoi tantissimi followers, che hanno raggiunto i 2,8 milioni di utenti. Canalis, che ha compiuto lo scorso anno 42 anni, è davvero in gran forma e in molti si sono chiesti quale fosse il suo segreto. L’ex velina ha aperto una palestra di successo a Los Angeles, città dove vive. E segue, oltre ad una dieta rigorosa, ha un routine allenamento specifica, giornaliera. Canalis si allena con una personal trainer, di nome Laura, che spesso appare nei suoi video Instagram.

Canalis si allena con esercizi a corpo libero e utilizza diversi attrezzi ginnici, come elastici, fitball e kettlelbell. In questo modo allena gambe e glutei, ma anche addominali e braccia, per circa 25/30 minuti. Altra grande passione dell’influencer è il pilates, usato per potenziare i muscoli. Non solo: Canalis pratica anche yoga, spesso dopo l’allenamento. Questi sono i suoi allenamenti, anche se il segreto per lei è allenarsi ogni giorno.

Leggi anche —–> Trono over, cambia tutto a Uomini e Donne: chi arriva

Leggi anche —–> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, niente nozze: la coppia ci ripensa

Vita privata di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha avuto una relazione dal 2009 al 2011 con l’attore hollywoodiano George Clooney. Dopo la fine della storia d’amore ha continuato a vivere a Los Angeles e propria in California ha conosciuto il suo attuale marito. Si tratta di Brian Perri, noto chirurgo. I due sono convolati a nozze il 14 settembre del 2014.

La cerimonia si è tenuta ad Alghero, in provincia di Sassari, città di nascita di Elisabetta Canalis. Sua testimone di nozze è stata la sua collega a Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia. Il 29 settembre del 2015 è nata la figlia della coppia Skyler Eva.

Impostazioni privacy