Elisabetta Canalis pubblica questa foto, ma i fan notano un dettaglio

Elisabetta Canalis ha pubblicato un suo recentissimo scatto. Ecco cos’hanno notato i fans: un dettaglio non indifferente. 

Ex velina, modella, conduttrice e attrice, la Canalis ha visto il suo primo esordio nell’anno 1999 quando ha vestito i panni di velina nel noto tg satirico ‘Striscia la Notizia‘, insieme a Maddalena Corvaglia. Da allora, il suo volto è considerato uno dei più amati ed apprezzati del piccolo schermo italiano. Dal 2012, Elisabetta è legata sentimentalmente a Brian Perri, chirurgo e ortopedico, con cui si è sposata nel 2014. Attualmente, i due vivono a Los Angeles e, nel 2015, hanno avuto la figlia Skyler Eva.

Elisabetta Canalis sempre bellissima: il tempo per lei non passa mai

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Elisabetta Canalis ha recentemente pubblicato un suo scatto, che ha letteralmente mandato in tilt i suoi fans.

La showgirl si è infatti mostrata con un outfit semplice ma comunque attraente: Elisabetta indossa un paio di pantaloni a vita bassa e un top che risalta le sue forme più sinuose. Guardando la foto, si nota infatti soprattutto la sua pancia che, nonostante una gravidanza e gli anni che passano, è rimasta piatta.

I followers non hanno infatti potuto fare a meno di notare questo particolare: per la Canalis, il tempo sembra non passare. Numerosi sono stati i loro commenti che hanno avuto per oggetto la bellezza dell’ex velina. “Ogni giorno una ventenne si alza e sa che dovrà correre più della Canalis“, ha detto infatti uno di loro. E ancora: “Bella come sempre”, “Sembri proprio una ventenne“.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis confessione bomba sulla sua intimità con il marito: “Il ses*o? Non è più…”

Insomma, tutti i suoi più fedeli fans non smettono di farle notare la sua eterna giovinezza: in questa veste, Elisabetta Canalis sembra infatti aver fatto un salto nel passato e aver raggiunto una seconda volta i magici vent’anni.

La vita privata di Elisabetta Canalis

Negli anni 2000, Elisabetta Canalis è stata legata sentimentalmente al calciatore Christian Vieri. Dal 2009 al 2011, è stata invece fidanzata con George Clooney, attore hollywoodiano.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis, stivali country e (mini) bikini: la foto infiamma Instagram

Nel 2014, la showgirl ha sposato il chirurgo italo – americano Brian Perri. La coppia ha coronato il suo sogno d’amore ad Alghero e la testimone di nozze di Elisabetta è stata Maddalena Corvaglia, anche lei velina insieme alla Canalis nel lontano 1999. I due hanno poi avuto la piccola Skyler Eva, nata nel 2015 a Los Angeles.

Impostazioni privacy