Maddalena Corvaglia e il litigio con la Canalis, spunta una fonte: “La palestra non c’entra, ecco la verità”

Due veline famosissime, amate dal grande pubblico, che da grandi amiche sono arrivate ai ferri corti. Cosa è accaduto tra le due protagoniste di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis? Ecco cosa è successo.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis

Sono state due grandi protagoniste di Striscia la Notizia, programma di Canale 5 ideato e diretto da Antonio Ricci. Forse, le veline per eccellenza. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due si sono conosciute proprie negli studi di Cologno Monzese e, dal ’99 al 2002, sono entrate nei cuori del grande pubblico televisivo. Ma in quegli anni sono diventate anche carissime amiche. Tanto che, finita l’esperienza su Canale 5, decisero di partire alla volta degli Stati Uniti. Non solo: Corvaglia scelse proprio Canalis come sua testimone di nozze con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi. E qualche tempo dopo, diventarono socie, aprendo una palestra insieme. Poi qualcosa si è rotto e le due non si sono più parlate.

In una recente intervista rilasciata a Quotidiano Nazionale, interrogata sulla questione Canalis, Corvaglia si è limitata a dire: “E’ tutt’ora un grande dolore. Preferisco non parlarne”. Qualche mese fa, la stessa Canalis, al settimanale Grazia, ha parlato della fine dell’amicizia: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. I sentimenti non vanno di paro passo con la razionalità. Anzi. Sono del sogno delle Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”. Secondo le cronache rosa dell’epoca fu un mancato progetto in comune, nell’ambito lavorativo, a far saltare la loro amicizia. Il tutto unito al ritorno in Italia di Corvaglia con sua figlia Jamie, dopo la fine del suo matrimonio. L’ex velina vive una storia d’amore oggi con Alessandro Viani.

Leggi anche —-> Valeria Marini si sente male a Supervivientes: cosa è successo e come sta ora

Leggi anche —-> Emma D’Aquino e Alberto Matano stanno insieme? La giornalista rompe il silenzio

Cosa si celerebbe dietro la rottura tra le due veline

Dunque, come detto, per anni si è parlato di una rottura avvenuta per divergenze circa il lavoro. In particolare la palestra aperta insieme avrebbe creato problemi e minato la loro amicizia. Ma c’è chi sostiene che questa sia soltanto una scusa per depistare tutto. La verità sarebbe un’altra e a dichiararla è Investigatoresocial che dal suo profilo Instagram lancia un vera e propria bomba.

 

Impostazioni privacy