Emma D’Aquino e Alberto Matano stanno insieme? La giornalista rompe il silenzio

Secondo alcune indiscrezioni, Emma D’Aquino e Alberto Matano starebbero insieme. Ecco cos’ha detto la giornalista a riguardo. 

La D’Aquino ha 54 anni, è originaria di Catania ed è una delle più importanti giornaliste italiane. La donna si è infatti trovata ad occuparsi spesso dei più noti casi di cronaca della storia italiana contemporanea. Nel 2020, la stessa è stata inoltre scelta da Amadeus come ospite femminile alla conduzione del Festival di Sanremo. Siete curiosi di sapere cos’ha rivelato sul presunto flirt con il conduttore Alberto Matano?

Emma D’Aquino rompe il silenzio sulla sua vita sentimentale: le rivelazioni

Qualche tempo fa, circolavano alcune voci che vedevano Emma D’Aquino e il conduttore Alberto Matano al centro di un vero e proprio flirt. Si trattava ovviamente solo di indiscrezione, ma molti fans hanno creduto che fosse tutto vero.

Durante un’intervista rilasciata per il settimanale ‘Chi‘, la giornalista ha dunque pensato bene di rompere il silenzio su tutta la questione e di smentire completamente le voci che la riguardavano. “Non sono fidanzata con Alberto Matano come molti pensano“, ha infatti detto la D’Aquino, “Siamo stati ospiti in tv insieme e tra l’altro abbiamo diviso l’ufficio per anni“.

Siamo solo amici“, ha concluso Emma D’Aquino, mettendo dunque a tacere le indiscrezioni che vedevano protagonisti lei e Matano, conduttore de ‘La vita in diretta‘. La stessa ha inoltre dichiarato di essere attualmente impegnata ed innamorata. Inoltre, è molto legata a suo nipote Edoardo, il suo primo fan.

Emma D’Aquino non ha mai rivelato molte informazioni sulla sua vita sentimentale ma, al contrario, ha sempre preferito tutelare la propria privacy. Per questo, nemmeno sui suoi profili social è possibile reperire dettagli sulla vita privata della giornalista.

La carriera di Emma D’Aquino

Prima di diventare la giornalista che è oggi, Emma D’Aquino ha fatto molta gavetta. La donna ha infatti lavorato in varie emittenti e radio locali per poi iniziare il suo percorso a ‘Porta a Porta‘ condotto da Bruno Vespa, nell’ anno 1996.

La D’Aquino diventa dunque inviata di importanti servizi, come quello sull’attentato alle Torri Gemelle di New York nel 2001. In seguito, ha lavorato al Tg7 e a Speciale TG1, e ha collaborato nel 2015 con il programma ‘Gli italiani hanno sempre ragione‘.

Leggi anche —-> “Non ci sarò” Alberto Matano sostituito a La Vita in Diretta Estate: chi prenderà il suo posto

Successivamente, ha inoltre partecipato al programma ‘Ballando con le Stelle‘ di Milly Carlucci e ha anche scritto un libro dal titolo ‘Ancora un giro di chiave. Nino Marano. Una vita fra le sbarre‘.

Leggi anche —-> Alberto Matano, tutto sul giornalista: laurea, stipendio, fidanzata, vita privata, Instagram

Nel 2021, Emma D’Aquino si è inoltre occupata di seguire e commentare in diretta l’insediamento del nuovo Presidente degli Stati Uniti Joe Biden alla Casa Bianca.

Impostazioni privacy