Milly Carlucci ieri e oggi, com’era e com’è oggi la regina di Ballando con le stelle

Conduttrice di successo, eclettica, professionale e ancora molto bella Milly Carlucci è un personaggio dello spettacolo molto amato che nonostante la sua carriera a 5 stelle, ricca di successi meritati ha saputo conquistare il suo posto in tv grazie anche ad una gavetta dove ha imparato molto. Oggi è la regina di Ballando con le Stelle, format che ha portato ai vertici degli ascolti e a cui si dedica molto: è un talent diverso dagli altri, ma anche un reality che mostra in modo originale anche le fragilità dei concorrenti che accettano di parteciparvi.

milly-carlucci solonotizie24

Milly Carlucci dal debutto in tv a oggi: com’è cambiata?

Negli anni Milly Carlucci è cambiata molto: il suo debutto in tv risale alla fine degli anni ’70, ha esordito come inviata nel programma l’Altra Domenica di Renzo Arbore. Milly è quasi irriconoscibili nonostante uno sguardo magnetico e affascinante che non è cambiato molto. Le immagini delle prime apparizioni in tv di Milly Carlucci mostrano la conduttrice a suo agio davanti alla telecamera, professionale e pronta ad imparare tutto il possibile per crescere in un modo che sentiva suo, ma soprattutto che voleva facesse parte della sua vita professionale.

Nel corso degli anni Milly Carlucci ha subito un apparente metamorfosi, il tempo passato ha reso la conduttrice decisamente più matura ma sempre molto bella. Milly ha lavorato in tv con grandi personaggi e questo ha alimentato la sua vincente carriera: da Gianni Minà a Fabrizio Frizzi icone della tv di un periodo fiorente in cui la professionalità e anche il talento facevano la differenza. Ha lavorato in Rai ma anche a Mediaset e solo da qualche anno è tornata alla rete di stato per condurre Ballando e da poco anche Il Cantante Mascherato. 

Milly Carlucci cover Skorpio

Leggi anche —->Ballando con le stelle, Milly Carlucci vuole lui: il nome bomba

Milly Carlucci: “Sono entusiasta…”

Non ha mai esitato a mettersi in discussione e ad affrontare nuove sfide Milly Carlucci che riesce a portare al successo attirando con garbo e molta eleganza l’attenzione del pubblico. In questi giorni la conduttrice di Ballando con le stelle ha rivelato d’essere entusiasta di registrare la seconda edizione de Il sogno del podio programma che andrà in onda su La 5.

Leggi anche —->Ballando con le Stelle problemi con il cast : Milly Carlucci nel pallone

Arrivata a Londra per le registrazioni, viaggio documentato sui social, Milly ha condiviso una storia dove rivela tutto il suo entusiasmo per questo nuovo lavoro: “È una giornata piena di entusiasmo, bellissima. Siamo partiti. Tutto è pronto e stiamo cominciando a scaldare i motori.”

Impostazioni privacy