Ballando con le Stelle, la ballerina fuori dallo show: “Milly Carlucci non mi ha più chiamata”

Anastasia Kuzmina ha rivelato un dettaglio interessante ed inedito del suo rapporto professionale con Milly Carlucci, la padrona di casa di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle, il racconto della maestra

Attraverso una diretta Instagram, la bellissima Anastasia Kuzmina ha raccontato ai suoi fans un aspetto inedito del suo rapporto di lavoro con Milly Carlucci. La ballerina ha fatto un passo indietro nel tempo ed è tornata con i ricordi alla prima edizione dello show, affermando che dopo il grande successo della prima edizione, l’anno successivo Milly Carlucci non l’ha riconfermata: “Dopo la vittoria a Ballando con le stelle con Andres Gil, Milly Carlucci non mi ha riconfermata, ha preso un’altra ragazza più adatta per lo show. Io sono rimasta a casa ed ho pensato di non essere abbastanza brava e questa cosa mi ha fatto abbassare la cresta.” 

Anastasia Kuzmina, riconfermato o no nella prossima edizione?

La maestra ha poi spiegato che al tempo non fu riconfermata per una pura questione anagrafica, in quell’edizione infatti venne scelta una ballerina più adulta perchè più adatta all’esigenze di quella edizione. La ballerina ha raccontato che aveva deciso di abbandonare il mondo della danza e aveva appena iniziato la sua carriera all’Università quando riecevette un messaggio tramite Facebook. Il mittente era la produzione di Ballando con le Stelle, ma lei non rispose credendo si trattasse di una presa in giro. Invece era tutto vero, e pochi giorni dopo si presentò per il provino. Raccontando ai suoi fans di come è nata la sua partecipazione allo show del sabato sera, la maestra ha parlato anche in questo caso, di Milly Carlucci: Milly Carlucci non mi ha fatto ballare ma un test psicologico per conoscermi e sapere come fossi, timida o estroversa.”

Leggi anche —–> Carlo Conti, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima Francesca

Leggi anche —–> Francesca Pascale ieri e oggi | Com’era e com’è l’ex di Berlusconi

Intanto la produzione di Ballando con le Stelle guidata dalla meravigliosa Milly Carlucci è già pronta per prossima edizione dello show, e chissà se la bravissima Anastasia Kuzmina verrà riconfermata o meno. I telespettatori sperano ovviamente di rivederla all’interno del programma.

Impostazioni privacy