Ballando con le stelle, Milly Carlucci vuole lui: il nome bomba

Milly Carlucci Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Milly Carlucci Ballando con le Stelle – Solonotizie24

Milly Carlucci è già all’opera su Ballando con le Stelle che andrà in onda a fine estete 2021 e per il quale la conduttrice continua a fare il suo appello a Francesco Totti. È lui il personaggio del mondo dello sport e tv che vuole nel cast della prossima stagione e, a quanto pare, è davvero disposta a tutto pur di raggiungere il suo scopo.

I riflettori dei media, ancora una volta, tornano ad accendersi su Ballando con le Stelle in vista della prossima edizione dello show sulla quale ha, finalmente, rotto il silenzio circa quello che succederà e chi vorrebbe vedere nel cast al fianco dei maestri di ballo. Tra i nomi spunta anche quello di Matteo Salvini una scelta che desterebbe molto curiosità, e anche critiche qualora succedesse, ma Milly Carlucci non lascia nulla al caso e nulla d’intentato, dato che negli anni non sono mancati personaggi derivanti dal mondo della politica che si sono messi in gioco nel programma di casa Rai 1.

A ogni modo, il sogno nel cassetto che in questo momento anima il cuore della Carlucci vede come protagonista indiscusso Francesco Totti. L’ex Capitano della Roma accetterà l’invito della conduttrice?

Milly Carlucci Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Milly Carlucci Ballando con le Stelle – Solonotizie24

Milly Carlucci, i sogni per Ballando con le Stelle

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Milly Carlucci è già alle prese con la nuova edizione di Ballando con le Stelle che spera di poter portare in tv con il pubblico in studio come la stessa ha spiegato durante l’intervista rilasciata a Bubiniblog: “L’assenza di pubblico in sala toglie. Il grande interlocutore è il pubblico da casa ma non c’è l’applauso, la risata, il brusio, il ‘buu’ di disapprovazione, etc. Pensa alle coppie che vedono una platea vuota e la giuria con un giudizio tiepido. Rimangono così… L’applauso ti sostiene”. Inoltre: “Il cuore ti va nel sottoscala. Vorremmo fare Ballando col pubblico. Bisogna capire le nuove regole, per non rifare un’altra edizione Covid. Facevamo tamponi ogni tre giorni”.

Milly Carlucci Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Milly Carlucci Ballando con le Stelle – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Filippo Magnini e Giorgia Palmas matrimonio segreto: la coppia si giura amore eterno

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi senza trucco e con i capelli spettinati: bellissima anche così!

Il nuovo appello a Francesco Totti

L’obiettivo che Milly Carlucci si è imposta in vista del ritorno di Ballando con le Stelle, oltre il pubblico, è quello di poter convincere Francesco Totti a mettersi in gioco anche come ballerino per una notte.

Milly Carlucci Ballando con le Stelle - Solonotizie24
Milly Carlucci Ballando con le Stelle – Solonotizie24

Non a caso, durante l’intervista citata, la conduttrice ha concluso dicendo: “Gliel’ho chiesto duemila volte di venire a Ballando come ballerino per una notte. Faccio un appello: Francesco vieni! È venuto Del Piero, Mancini, Allegri, Sacchi… Sono venuti i personaggi più incredibili del mondo del calcio. Francesco, vieni!”.

Impostazioni privacy