Anna Oxa “accusa” Milly Carlucci: le parole su Ballando Con le Stelle

Lontano dalla tv e dai palcoscenici in generale Anna Oxa continua a far parlare di sè, del suo modo d’apparire in seguito ad alcune sue recenti dichiarazioni con cui ha puntato il dito verso un sistema spettacolo che volutamente la tiene lontano, a suo avviso, da ogni tipo di manifestazione. I riferimenti dell’originale cantante che non ha mai mancato di dire la sua in modo diretto e senza mai farsi condizionare dalle regole del mondo discografico sono soprattutto diretti a Milly Carlucci e al suo Ballando con le stelle.

Anna Oxa Solonotizie24

Anna Oxa: “Sono sui giornali e non parlo”

Anna Oxa ha spiegato in un’intervista rilasciata al Corriere della sera che nonostante non appaia frequentemente in tv si continua a parlare di lei: “Da anni non sono in tv, eppure ho un pubblico enorme e sono sui giornali anche se non parlo”. La cantante ha poi parlato della sua esperienza negativa a Ballando con le stelle: “Da quando nel 2013 mi sono fatta male a Ballando, la Rai mi ha chiuso le porte, questa non è violenza?”. La Oxa è certa d’essere oggetto frequente di critiche anche la sua partecipazione a Sanremo 2006 non fu accolta dall’opinione pubblica con entusiasmo.

Prossima a compiere 60 anni Anna Oxa è oggi un’artista eclettica, concentrata su se stessa e su alcune scelte professionali che possono solo portarle benefici. Anna oggi vive in Svizzera, ha scelto un luogo tranquillo dove ricongiungersi con la natura e dove divenire parte del processo creativo: “Ci sono le montagne, cascate, boschi, animali, fiori e piante. Qui vedi tutto: l’inverno, la neve, la primavera.”

Anna Oxa fonte Instagram

Leggi anche —->Anna Oxa compie 60 anni, ecco la splendida cantante oggi

Anna Oxa: “In me non ho mai avvertito volgarità”

Donna bellissima, artista di talento Anna Oxa è parte della storia della musica italiana degli ultime anni. Amata per le sue doti canore, per alcune canzoni che sono diventate dei must e dei successi ineguagliabili Anna è spesso notata anche per la scelta d’outfit particolari e sicuramente originali.

Leggi anche —->Festival di Sanremo: tutti i vincitori della gara dal 1951 al 2020

Una parte dell‘opinione pubblica l’ha definita peccaminosa e sensuale, caratteristiche che la cantante non si riconosce ma è certa che la malizia è negli occhi di chi guarda: “Le tante cose che si sono viste dipendono dalla mente di chi guardava. Di sicuro, in me, non ho mai avvertito volgarità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.