“Mi avete rotto il ca***”, crisi di nervi per Elodie: cosa è successo, il video

Personaggio eclettico e in vista Elodie è una delle artiste più amate degli ultimi anni. Ex allieva d‘Amici ha saputo dimostrare d’avere talento, ma anche stile e personalità divenendo non solo un icona della musica italiana ma anche della moda. Elodie è riuscita a superare la sua insicurezza e oggi è anche un personaggio social dal seguito rilevante, tanto che ogni suo post e storia diventano in poco tempo molto popolari.

Elodie solonotizie24

Elodie: “Siete capaci di rompere il c*** in molteplici modi”

In queste ore l’ex allieva d‘Amici, che quest’anno è stata anche ospite speciale di Sanremo dove ha dimostrato d’essere a suo agio anche nel ruolo di conduttrice, ha pubblicato una storia che è diventata virale in poche ore. La cantante è apparsa furiosa, ha rivelato d’aver subito dei tentativi d’hackeraggio dei suoi account e ha pubblicato anche lo screen del presunto furto. Il tutto la bella Elodie lo ha reso noto mentre era in vasca da bagno. 

Il video. di soli pochi minuti. è stato condiviso e commentato milioni di volte, ma soprattutto mostra Elodie decisamente arrabbiata nei confronti di chi sta invadendo la sua privacy. Poche parole dirette e decisamente sopra le righe dove la cantante romana rivela tutto il suo carattere: “Ho appena scoperto che è una truffa. Siete capaci di rompere il c*** in molteplici modi. Questo vi fa onore, però…”. Parole che associate alla gestualità e alla tonalità scelta dalla cantante esprimono appieno il disappunto d’Elodie.

Leggi anche —->Elodie non ha rivali | Tacchi a spillo e calze a rete | Il video con lato B in primo piano

Elodie dalla parte della Legge Zan, polemica con la Lega

Recentemente Elodie, come tanti altri artisti, si è schierata dalla parte de Decreto Legge Zan, una proposta sta alzando polemiche rilevanti anche nei talk tv più leggeri. In un post social Elodie ha rivelato tutta la sua solidarietà nei confronti di questa battaglia che merita d’essere vinta e che ha bisogno del sostegno di tutti:

Leggi anche —->Elodie, Jovanotti, Ambra, Elio: gli artisti travolti dalle critiche, cosa sta succedendo

“Indegni, non dovrebbero essere in Parlamento” ha postato Elodie riferendosi ai membri de La Lega. La polemica si è accesa in rete tra chi è dalla parte dell’ex allieva d’Amici e chi non. Inoltre la determinazione d’Elodie l’ha portata anche a puntare il dito verso Simone Pillon esponente in vista del partito di Salvini. 

Impostazioni privacy