Denise Pipitone parla l’ex fidanzato di Jessica a Domenica Live: “è coinvolta nel rapimento”

Momento di cronaca a Domenica Live che dedica ampio spazio al caso Denise Pipitone tornato d’interesse dell’opinione pubblica nelle ultime settimane. Ospite di Barbara D’Urso, in collegamento con lo studio, l’ex P.M. Maria Angioni che ha rivelato quanto a sua conoscenza del caso, ma soprattutto come ha ritenuto opportuno all’epoca dei fatti condurre le indagini. L‘ex P.M. ritiene che quello di Denise sia stato un rapimento compiuto da più persone, molti indizi erano a carico di Jessica sorellastra della minore scomparsa, ma poi si è anche ritenuto che un altro gruppo fosse a conoscenza del rapimento.

Domenica Live solonotizie24

Domenica Live, Fabrizio l’ex di Jessica: “Non so perchè le ho fatto quella domanda…”

Analizzati dai periti coinvolti da Domenica Live anche le varie intercettazioni in cui sono coinvolti tra Jessica Pulizzi e l’allora fidanzato Fabrizio. Le frasi dette da Jessica all’uomo sembrano far intuire che lei fosse coinvolta nella scomparsa della sorellastra: “ce l’ammazzasti chidda” le chiese Fabrizio nel corso di una conversazione privata. Frase dubbia che Jessica a processo spiegò affermando che era rivolta alle galline. L’ex magistrato Angioni ha parlato anche del test sordomuto posto di nuovo sotto analisi dal programma Chi la visto che ha messo in discussione come fu interrogato ma soprattutto la non attendibilità dei modi scelti dalla procura per comprendere le dichiarazioni dell’uomo.

Barbara D’Urso assistita da opinionisti preparati e competenti in materia ha mandato in onda alcune dichiarazioni di Fabrizio. L’uomo ha infatti parlato dell’intercettazione con cui è stato chiamato in causa, non ha spiegato perchè pose a Jessica proprio quella domanda, ma è certo che la giovane ragazza non si stava comportando come al solito. Per Fabrizio Jessica stava mentendo e probabilmente era coinvolta nel caso Pipitone.

Domenica Live Solonotizie24

Leggi anche —->Denise Pipitone, indagini concentrate su una 21enne di Scalea: Forte somiglianza

Domenica Live, le dichiarazioni in esclusiva di Fabrizio ex fidanzato di Jessica Pulizzi

Le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Jessica Pulizzi hanno animato gli ospiti in studio schierati con posizioni diverse in merito alla vicenda. Fabrizio ha rivelato che quando chiese a Jessica della scomparsa di Denise lei ebbe un comportamento agitato e reticente, percepì che c’era qualcosa di strano in lei: “Prima di quella occasione non avevo mai chiesto a Jessica se effettivamente lei avesse a che fare con quel fatto, quando ho visto Piera Maggio più volte lanciare appelli e quando ho visto chi era il suo vero padre il sospetto è stato più forte di me”.

Leggi anche —->Denise Pipitone, chi è Anna Corona e perché è stata perquisita la sua casa

Secondo l’uomo Jessica  non sarebbe stata del tutto sincera, anzi ha avuto la sensazione che volesse confessargli qualcosa in merito al caso. Ovviamente le parole di Fabrizio aprono un nuovo scenario in merito a tutta la vicenda Denise che tanto appassiona i salotti tv. Da ricordare che la Pulizzi è stata processata nei tre gradi di giudizio ed è stata assolta, la giustizia non l’ha ritenuta coinvolta nella scomparsa della sorellastra.

Impostazioni privacy