Denise Pipitone nuovi aggiornamenti | Ispezionata casa di Anna Corona , Piera Maggio “Scioccata”

Denise Pipitone - Solonotizie24
Denise Pipitone – Solonotizie24

Le ricerche di Denise Pipitone non si sono mai fermate, e Piera Maggio ha continuato a nutrire la speranza che la figlia potesse essere ancora viva chissà dove, ma… nel corso della giornata di ieri ecco che arriva un nuovo aggiornamento. I Vigili del Fuoco insieme ai Carabinieri Ris hanno ispezionato una botola che si trova nella casa nella quale abitavano Anna Corona e Jessica Pulizzi, nonché ex moglie e figlia di Pietro Pulizzi padre biologico della piccola Denise.

Il mistero della scomparsa di Denise Pipitone si infittisce sempre di più e, nonostante siano passati 17 lunghi anni, quanto accaduto alla figlia di Piera Maggio presenza ancora una lunga serie di buchi neri, oltre che il coinvolgimento di persone che sarebbero a conoscenza di alcuni dettagli che potrebbero essere determinanti in tal senso.

Solo pochi giorni fa, non a caso, è arrivata una nuova possibile svolta nelle indagini e che riguarda appunto le ricerche del cadavere della piccola e che, ancora una volta, vede coinvolte Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi.

Denise Pipitone - Solonotizie24
Denise Pipitone – Solonotizie24

Piera Maggio sotto shock

Sono state avviate nel corso della giornata di ieri, 5 maggio 2021, le nuove ricerche in un pozzo della casa dove abitavano l’ex moglie e la figlia di Piero Pulizzi da parte dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri del Ris che, dopo una segnalazione, credevano di poter trovare delle tracce del corpicino della piccola Denise Pipitone.

Piera Maggio, la quale doveva prendere parte alla trasmissione di Milo Infante, ha annunciato di essere scioccata dal nuovo risvolto che ha preso il caso legato alla figlia, avendo appreso quanto stesse succedendo proprio dai giornali: “Io mi aspettavo di ricevere una qualche notizia, non di certo dai giornali. Potevano anche farmi una telefonata. Ho letto che si cerca il cadavere di Denise, io sono sotto choc. Ho fatto il viaggio in macchina con mio marito per arrivare qui dal mio avvocato chiedendomi se davvero sia possibile questa cosa”.

Denise Pipitone - Solonotizie24
Denise Pipitone – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini sostituita: chi prenderà il suo posto, il nome bomba della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, dopo la tempesta i fiori d’arancio: una coppia convola a nozze

Cosa è stato trovato nella botola dove si cercava Denise?

È stato un pomeriggio davvero molto intenso per i militari dell’arma dei Carabinieri Ris e per i Vigili del Fuoco, certi di trovare qualcosa in quel pozzo… e quindi delle tracce che potessero essere ricondotte a Denise, oppure i suoi resti.

Denise Pipitone - Solonotizie24
Denise Pipitone – Solonotizie24

Nel pozzo in questione non sono state trovate tracce della piccola di Mazzara del Vallo, scomparsa del 2004. La Procura di Marsala, nel frattempo, avrebbe anche smentito che durante tale operazione si cercassero resti umani e che si trattasse di un’ispezione realizzata affinché si potesse capire se nella cosa fossero stati fatti lavori nel tempo.

Impostazioni privacy