Maria De Filippi a ruota libera su Emma Marrone: “Lei è…”

In un’intervista esclusiva rilasciata da Maria de Filippi a Silvia Toffanin lo scorso Dicembre la conduttrice ha parlato del suo rapporto speciale che la lega a Emma Marrone, ex allieva d’Amici oggi cantante di talento affermatasi nell’universo musicale. Maria è molto legata a tanti degli allievi che sono passati per la scuola d’Amici, molti di loro hanno raggiunto il successo e sono grati alla De Filippi per l’opportunità ricevuta: da Alessandra Amoroso a Emma, ma anche Elodie, Gaia, Irama e tanti altri oggi gli artisti tornano volentieri a Amici quando sono invitati, talent che considerano “casa”.

Maria de Fillippi: “Emma è una persona generosa, onesta e leale”

Maria De Filippi ha un rapporto particolare con Emma Marrone, la cantante salentina vuole molto bene alla conduttrice e non manca mai di mandarle dei messaggi o chiederle consiglio. In alcune interviste Emma ha rivelato che anche quando ha accettato il ruolo di giudice a X Factor prima ha chiesto il parere di Queen Mary che l’ha incoraggiata a seguire il suo istinto. Maria ha un opinione positiva della cantante salentina, conosce molto bene il suo carattere e alcuni modi di fare che sono tipici d’alcune sue insicurezze. A Verissimo la De Filippi ha rivelato che anche l’uso d’alcune parole per Emma nasconde altro: “Quando dice madre e non mamma Emma vuole dire molto di più…” ha dichiarato Maria De Filippi.

La conduttrice di Uomini e Donne ha poi definito Emma una persona onesta, sincera ma soprattutto molto leale, inoltre è generosa soprattutto nei sentimenti e negli affetti. Ha un rapporto con lei molto sincero e confidenziale che le rende non solo amiche ma molto di più. Emma, secondo Maria de Filippi, non è sempre diretta e alcuni suoi atteggiamenti vanno capiti e interpretati.

Verissimo fonte Instagram

Leggi anche —->Emma Marrone come non l’avete mai vista | Lo scatto post-doccia della cantante

Verissimo, Emma Marrone: “Ritorno alla vita”

Emma Marrone è tra gli ospiti di Verissimo d’oggi. La cantante salentina ha annunciato a Silvia Toffanin la ripartenza del suo tour il prossimo 3 Giugno dopo la pausa causata dal Covid. Emma considera questo ritorno sul palco una vera e propria rinascita che va celebrata con tutto l’entusiasmo possibile.

Leggi anche —->Emma Marrone, la commovente lettera ai genitori | Vi dedico tutto

La pupilla di Maria de Filippi si è anche detta a favore dell’approvazione del DDL Zan, come tanti suoi colleghi si è schierata pubblicamente dalla parte della legge che sta suscitando tante polemiche: Speriamo di risvegliarci in un Paese pronto ad accogliere tutto questo con grandissima normalità”.

Impostazioni privacy