Beautiful, Liam confessa: “Ho ucciso Vinny”, Hope è una furia con Bill

Segreti, scandali e emozioni continuano a coinvolgere i protagonisti di Beautiful che negli ultimi anni ha concentrato le sue storie soprattutto sui giovani personaggi. Le anticipazioni USA parlano dell’ennesimo confronto ta Hope e Liam che dopo aver superato un distacco dovuto sempre alla presenza nella loro vita sentimentale di Stefy che ancora una volta ha interferito sul loro amore, sono riusciti a ritrovare la loro passione.

Beautiful Solonotizie24

Beautiful, Liam e Hope passione ritrovata

Il momento clou riguarda la confessione inaspettata di Liam a Hope sulla presunta morte di Vinny. Il giovane Spencer è convinto d’aver investito l’amico di Thomas, non ricorda alcune cose dell’incidente ma è certo che il ragazzo è morto a causa sua. Ad aiutarlo il padre Bill che chiamato in causa dal Liam riesce a nascondere le prove dell’accaduto e far in modo che la polizia non arrivi al figlio. La verità è che Vinny è morto in seguito ad una lite con un altro ragazzo, ma questo Spencer non lo sa.

Stanco e stressato di dover mantenere questo segreto Liam dopo una notte di passione con Hope, ritrovata in seguito ad un distacco, confessa alla figlia di Brooke il suo dilemma. Hope ne resta sorpresa, cerca di giustificare Liam ed è sicura che è stato un incidente per il giovane Spencer non farebbe male ad una mosca. La Logan tuttavia non riesce a comprendere l’atteggiamento di Bill che critica e condanna: l’uomo avrebbe dovuto convincere Liam ad andare alla polizia e rivelare cosa era successo.

Liam e Bill Beautiful USA Solonotizie24

Leggi anche —->Beautiful spoiler, incredibile addio: l’attrice lascia la soap

Beautiful, Hope arrabbiata con Bill Spencer: scontro accesso fra i due

Hope decide di sostenere Liam, crede nelle sue buone intenzioni ma soprattutto è certa che il compagno non ha fatto nulla di male. La giovane Logan tuttavia non riesce a comprendere le scelte di Bill per questo decide d’avere un confronto con lui, i due sono di posizioni diverse.

Leggi anche —->Ronn Moss trasformazione dopo Beautiful | Addio Ridge, l’attore è irriconoscibile, come si è ridotto

La Logan vuole rivelare la verità ma soprattutto liberare Liam di questo peso, mentre Bill è determinato a proteggere il figlio e chiede a Hope di mantenere il segreto. Hope sembra non voler sostenere il piano del suocero, quest’ultimo allora per convincerla chiede alla giovane di pensare al bene dei suoi figli: Hope cederà al raggiro? Manterrà il segreto o rivelerà tutta la verità alla polizia?

Impostazioni privacy