Beautiful spoiler, incredibile addio: l’attrice lascia la soap

Nella soap amatissima Beautiful, potrebbe esserci un incredibile addio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Un clamoroso addio?

Dopo oltre 30 anni, il prodotto televisivo più longevo della storia della televisione, continua a sorprendere con i suoi colpi di scena, il grande pubblico. Stiamo parlando di Beautiful, la soap statunitense diventa un cult in tutto il mondo, amatissima in Italia, dove va in onda su Canale 5, tutti i giorni in daytime. Nelle scorse settimane, sui social, si accesa un’intensa discussione sul futuro di uno dei personaggi chiave delle ultime stagioni della soap. Infatti, potrebbe esserci un clamoroso addio. Che cosa sta accadendo? Dalle anticipazioni americane, sappiamo che qualcuno abbandonerà l’amata soap. Tutti gli indizi conducono all’attrice Kiara Barnes, ovvero Zoe Buckingum nella soap. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato che l’attrice farà parte del cast del remake del celebre telefilm Fantasilandia. Un nuovo progetto potrebbe dunque allontanare l’attrice dalle avventure delle maison Forrester e Logan?

Il personaggio di Zoe ha debuttato nella soap nel 2018 ed ha cambiato per sempre la narrazione. Arrivata a Los Angeles per riconquistare il suo ex fidanzato Xander Avanti, poi rimasta coinvolta nell’incredibile scambio di culle. Il padre Reese e Flo, come ricorderete, diede in adozione a Steffy la figlia di Liam e Hope. Nelle puntate in onda in questi giorni in Italia, Zoe è la compagna di Thomas. Ma la bella modella è finita nella trappola di Thomas, figliastro di Ridge, che la sta usando per arrivare a Hope. Quest’ultimo ha chiesto la sua mano, ma soltanto per spaventare suo figlio Douglas e per convincere la sua ex Hope che tornare insieme è l’unica soluzione adatta per il piccolo.

Leggi anche ——> Monica Vitti, come sta l’attrice? La malattia e la vita di oggi: “Vive a…”

Leggi anche ——> Uomini e Donne anticipazioni, Elisabetta scarica Luca, Maria offre un lavoro al protagonista

L’uscita di Zoe

Nelle puntate in onda in questi giorni negli Stati Uniti, invece, Zoe vive un momento molto complicato con il suo nuovo compagno, Carter. La giovane modella si è invaghita di Zende, il quale, però, è innamorata di Paris, sorella proprio di Zoe. Ma il tradimento di Carter poterà ulteriore scompiglio nella coppia.

Ma cosa uscirà dalla soap Zoe? Attualmente, una spiegazione possibile, potrebbe arrivare dalla fine della sua storia d’amore con Carter. Ad ogni modo, l’attrice Kiara Bernes, si sta preparando al meglio per la serie Fantasilandia. Qui interpreterà Ruby Okoro, una ragazza malata terminale, che si recherà nel luogo dove vengono realizzati i propri desideri, per ottenere un prolungamento di vita.

Impostazioni privacy