Beautiful anticipazioni americane, Vinny è vivo? La visione di Liam

Ancora sorprese e colpi di scena nella nota soap opera ‘Beautiful’. Ecco cosa rivelano le anticipazioni americane. 

Sulle vicende raccontate è caduto infatti un velo di mistero: lo scorso 5 aprile, i telespettatori americani hanno potuto assistere ad un tragico momento, quello della morte di Vinny. Liam e Bill si ritrovano infatti sul ciglio della strada accanto al corpo dell’uomo. Il marito di Kate attua infatti un piano per proteggere suo figlio, il quale stava guidando l’automobile. Cosa rivelano le successive anticipazioni americane? 

Le anticipazioni americane di ‘Beautiful’: l’apparizione di Vinny

Il giorno successivo, Liam non riesce a conservare questo terribile segreto, e ne resta per questo molto angosciato. Bill cerca così di non fargli rivelare nulla e di fargli dunque mantenere il silenzio su tutta quella storia.

Intanto, Thomas si reca in obitorio per dare la conferma che sia proprio del suo amico quel corpo senza vita. Viene dunque accompagnato da Hope, e promette a sé stesso che cercherà in tutti i modi di scoprire chi ha investito Vinny. In realtà, accade improvvisamente l’inaspettato: Liam vede proprio Vinny dinnanzi a lui.

Hope non sa e non vede nulla e, dopo aver sentito al telefono Liam, comprende che non sta andando tutto per il verso giusto. All’improvviso, arriva poi Bill e prende velocemente il telefono dalle mani dello Spencer informando così Hope che i due stanno svolgendo un incontro di lavoro. In seguito, lo stesso giura a suo figlio che non gli permetterà mai più di rispondere al telefono fin quando non avrà tutto sotto controllo.

Leggi anche —-> Beautiful, avete mai visto la moglie dell’attore Ronn Moss (Ridge Forrester)?

Intanto Liam resta sconvolto perché non sa come continuare a sopravvivere con un peso così grande sulla propria coscienza. Gli viene così alla mente quel momento in cui Vinny era sdraiato a terra in fin di vita. Proprio nel corso di questi terribili pensieri, appare nuovamente Vinny di fronte a lui, e stavolta lo rimprovera per averlo lasciato da solo in mezzo a una strada a morire. Mentre Liam si mostra ancora più incredulo, Vinny gli promette che pagherà per tutto quello che è successo.

Leggi anche —-> Beautiful, che fine ha fatto Felicia Forrester? L’attrice è irriconoscibile

Per il momento, non è stato ancora rivelato se Vinny sia effettivamente vivo. Dato che il corpo sul ciglio della strada è morto, si ipotizza infatti che di fronte a Liam potesse esserci il gemello di Vinny oppure il suo fantasma.

Impostazioni privacy