Beautiful, che fine ha fatto Felicia Forrester? L’attrice è irriconoscibile

Beautiful è una delle soap più longeve del piccolo schermo. Nel corso degli anni tantissimi protagonisti hanno lasciato il set, altri invece sono entrati a far parte dell’ambito cast. Ma ci sono dei personaggi che hanno lasciato un segno indelebile nei telespettatori e che, nonostante il trascorrere del tempo non vengono dimenticati. E’ il caso di Felicia Forrester interpretata da Lesli Kay. 

Beautiful: Felicia Forrest, la “pecora nera” della famiglia è tra i personaggi più amati della soap

Lesli Kay ha inetrpretato per anni Felicia Forrester, uno dei personaggi più amati di Beautiful. Figlia di Eric e Stephanie Forrester, è ricordata per il suo temperamento ribelle. Felicia è ricordata come una donna che ha portato non pochi problemi alla sua famiglia, dopo l’incontro passionale con un uomo, si trasferisce in Europa. Torna in America dalla sua famiglia, per prendere parte al matrimonio di Brooke e Ridge . Si innamora di Nick e hanno un storia ma, poi Felicia lo lascia per tornare in Europa. Nonostanet i suoi ripentini colpi di testa, Felicia il personaggio interpretato da Lesli Kay è tra qualli maggioramente amati dal pubblico. Il personaggio via via con il trascorrere del tempo è stato meno protagonista e più marginale.

 Lesli Kay: Una carriera ricca di riconoscimenti e successi. Non solo Beautiful

Lesli Kay è nata a Charleston, in West Viriginia il 13 giugno del 1965. Entra a far parte della grande famiglia della soap nel 2005. Tutti gli affezionati di Beautiful ricorderanno bene che Felicia nella soap ad un cero punto si ammala. L’attrice che le ha prestato il volto, Lesli Kay ha dovuto dunque attuare dei cambiamenti fisici, arrivando persino a tagliare i sui capelli.

Leggi anche —-> Roberto Bolle si ritira dalle scene: la decisione del ballerino

Leggi anche —-> Amici, tutto su Serena Marchese: età, vita privata, Instagram

Lesli ha donato la sua chioma all’ associazione Locks of Love che, fornisce parrucche ai minori malati di cancro. L’attrice ha una carriera fatta di grandi successi. Nel 2001 ha ricevuto un  Emmy Award per la sua magistrale interpretazione di Molly Conlan McKinnon in As the World Turns.

 

 

Impostazioni privacy