Romina Power nuda sul set di un film: la foto censura

Icona della musica, artista che ha saputo mettersi in gioco allineando in più occasione la vita pubblica con quella privata Romina Power è ancora oggi una persona molto popolare e amata dal pubblico. Figlia d’arte la sua carriera in Italia è iniziata molto giovane, tra cinema tv e musica, ha intrapreso varie strade ma solo quando ha incontrato Albano Carrisi ha conquistato il pubblico italiano e non solo.

Romina Power Solonotizie24

Romina Power lo scatto hot incanta i fans

Il connubio professionale e anche privato con Albano ha accompagnato gran parte della vita di Romina Power, e anche oggi che sono separati i due artisti sono riusciti a trovare il modo d’allietare i fans tornando, solo da qualche anno, sul palco insieme. Donna chic e molto elegante amata anche per la sua sobrietà Romina non ha mai scandalizzato, le sue scelte artistiche sono state sempre molto composte e contenute anche se nel suo passato qualche ombra c’è.

In questi giorni è apparsa nel web una vecchia immagine di Romina Power completamente nuda, la foto risale a quando era molto giovane e fa riferimento ad un set cinematografico. Lo scatto è del 1984 e Romina Power è in splendida forma, in quegli anni l’artista era all’apice del successo oltre che essere bellissima e fisicamente perfetta. Nostalgica la cantante ama ricordare il passato, e non manca di condividere sui social scatti insieme all’ex marito, con i figli piccoli e ovviamente suoi all’inizio di carriera.

Romina Power fonte Instagram

Leggi anche —->Albano e Romina Power di nuovo insieme in tv | Pronti al grande show, ecco quando li vedremo

Romina Power in attesa di tornare a cantare

Romina Power attualmente vive nella tenuta di Cellino San Marco in una dependance distante da quella d’Albano e Loredana Lecciso. La cantante durante il lockdown ha deciso di rimanere in Italia anche se non tutti i figli sono rimasti in Puglia. Romina come tanti artisti non lavora da mesi, desidera tornare a cantare con Albano con cui ha ritrovato l’intesa professionale.

Leggi anche —->Romina Power la malattia mai confessata: “E’ successo dopo il viaggio in Iran”

La Power intanto si dedica ai figli e ai nipoti che non vivono vicino a lei e che, a causa anche della pandemia vede poco, tuttavia si avvale dei social e del web per parlare con loro più volte al giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.