Romina Power felice come una bambina | Giornata d’amore in spiaggia con lui

Romina Power felice - Solonotizie24
Romina Power felice – Solonotizie24

Romina Power ha conquistato il cuore dei fan grazie alla pubblicazione di un video che la mostra felice come una bambina durante una bellissima gita al mare, attimi pieni di gioia che l’artista ha condiviso attraverso un video pubblicato nella sua pagina Instagram.

L’ultimo anno abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la vita di Romina Power è davvero cambiata insieme alle sofferenze che hanno segnato i mesi intercorsi come l’addio improvviso alla sorella Taryn. Quanto detto, dunque, ha fatto in modo che l’artista americana cercasse nella propria famiglia la serenità e la forza di ritrovare il proprio sorriso, rimanendo così al fianco dei propri figli e quindi in Italia.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un video che Romina Power ha condiviso nella sua pagina social attraverso il quale racconta una bellissima gita al mare con l’uomo che ama.

Romina Power felice - Solonotizie24
Romina Power felice – Solonotizie24

Romina Power la nuova vita in Italia

Come abbiamo avuto di spiegare in precedenza, la vita di Romina Power è cambiata dal momento in cui l’artista americana ha deciso di trasferirsi in Italia a causa della pandemia da Covid-19, qui dove è rimasta anche dopo la morte dell’amata sorella Taryn, preferendo così vivere circondata dall’affetto dei propri cari.

Romina Power, infatti, continua a vivere serenamente la propria vita nel cuore di Cellino San Marco, in attesa di poter tornare in giro per il mondo a esibirsi al fianco di Albano Carrisi come un tempo e, in questo frangente, dedicarsi alle sue passioni insieme alla vita all’aria aperta, come da lei stessa raccontato sui social.

Romina Power felice - Solonotizie24
Romina Power felice – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Paolo Rossi testamento d’amore: le ultime parole del campione per le figlie

LEGGI ANCHE -> Filippo Magnini e Giorgia Palmas matrimonio segreto : la coppia si giura amore eterno

Il grande amore di Romina Power

L’ex moglie di Albano Carrisi, dunque, ha conquistato l’attenzione del web grazie alla pubblicazione di un post nel quale mostra una bellissima giornata al mare vissuta con l’uomo più importante della sua vita… una gita su una delle spiagge della Puglia, segnate appunto da gioia e felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Il video in questione, dunque, racconta la giornata al mare che Romina Power ha vissuto insieme al figlio Yari Carrisi, uniti entrambi da un forte legame e caratterizzato dalla felicità condivisa che arriva da piccoli gesti e passioni in comune, come appunto una gita in spiaggia lontani dal mondo.

Impostazioni privacy