Era bellissima oggi il disastro della chirurgia estetica l’ha ridotta così [FOTO]

Fama, notorietà, esigenza d’apparire in un mondo patinato che privilegia soprattutto l’aspetto fisico ha indotto molte star del cinema, della tv e oggi anche quelle del web a fare un continuo e esasperato ricorso al bisturi. Spesso oggetto di dibattici pro e contro il ritocco estetico è ormai parte di una società globalizzata a cui molti personaggi vip fanno ricorso per migliorare il loro aspetto soprattutto quando questo subisce dei cambiamenti legati al passare del tempo.

Jocelyn Wildestein esasperazione chirurgia estetica

Tra le star che sicuramente hanno abusato del bisturi c’è Jocelyn Wildestein che nel corso della sua vita ha subito un numero considerevole d’interventi, arrivando a cambiarsi radicalmente i connotati. Classe 1940 Jocelyn era una donna piacevole e molto desiderata, poi ha sposato un milionario, Alec, e la disponibilità economica l’ha resa in pochi anni schiava dei ritocchi estetici. Oggi ha 72 anni e ha ammesso di essersi sottoposta a circa 30 operazioni: il suo viso e non solo è visibilmente modificato e ha perso ogni espressione spontanea e vera.

Ormai è una donna adulta e in molti sperano che non si sottoponga ad altri interventi, secondo alcuni addetti ai lavori per lei sarebbe anche molto pericoloso. Le sue sembianze, poi, sono così cambiate, da renderla non gradevole alla vista oltre che per alcuni versi impressionante. Insomma Jocelyn è uno di quei casi dove il bisturi ha avuto l’effetto contrario per cui è nato: ha reso la star artefatta e per niente piacevole agli occhi.

Jocelyn_Wildenstein solonotizie24

Leggi anche —->Simona Ventura prima e dopo la chirurgia | Com’è cambiata la conduttrice nel tempo

Disastro chirurgia estetica: il caso Rodrigo Alves

I disastri dell’eccessivo ricorso della chirurgia estetica sono visibili a tutti. In Italia per esempio è molto popolare il caso Rodrigo Alves che nella sua vita si è sottoposto a tantissimi interventi cambiando totalmente fisicità ma anche identità.

Leggi anche —->Giulia Salemi: Nessun ritocco estetico anche se un giorno potrei

Ha assunto prima le sembianze di Ken Umano per poi sottoporsi ad un operazione radicale che l’ha reso donna diventando così la prosperosa Jessica. Rodrigo può essere considerato un vero e proprio caso, di sicuro è l’esempio da non seguire nel caso in cui si decida d’avvalersi della chirurgia estetica.

 

Impostazioni privacy