“Sembra Ken Umano” Pio e Amedeo deridono la Blasi: la reazione di Totti

Pio Amedeo Ilary Blasi - Solonotizie24
Pio Amedeo Ilary Blasi – Solonotizie24

Francesco Totti insieme a Pio e Amedeo hanno commesso una gaffe nei confronti di Ilary Blasi? Nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo anche lui, ovvero il Ken Umano e il tutto di certo non è passato inosservato alle persone presenti in studio e al pubblico a casa. Ecco di cosa si tratta.

Continua a riscuotere un grandissimo successo il programma televisivo condotto da Pio e Amedeo , Felicissima sera, in onda il venerdì in prima serata su Canale 5. L’ospite della seconda serata dello spettacolo è stato proprio lui, Francesco Totti che si è messo in gioco con il duo comico, raccontandosi tra satira, sporto e soprattutto parlando della moglie Ilary Blasi.
Non a caso i due, Pio e Amedeo, hanno anche cercato di testare la gelosia dell’ex Capitano della Roma, chiedendogli come vivere al fianco di una delle donne più belle d’Italia. La risposta in questo caso è stata esilarante: “ La differenza tra me e te è che tu pensi, io no ”. Ma il tutto non finisce qui.

Pio Amedeo Ilary Blasi - Solonotizie24
Pio Amedeo Ilary Blasi – Solonotizie24

Francesco Totti protagonista di Felicissima sera

Il pubblico di Canale 5 da tempo erano in trepidante attesa di poter vedere lo show in prima serata di Pio e Amedeo, Felicissima sera, grazie al quale hanno conquistato la prima serata del venerdì televisivo. In occasione della prima puntata al fianco del duo abbiamo avuto modo di vedere Maria De Filipp i, mentre venerdì 23 aprile 2021 il protagonista indiscusso è stato proprio Francesco Totti .

L’ex Capitano della Roma, intento a guardare le foto che raccontano la sua vita sul campo e non solo resta allibito dall’immagine che arriva sullo schermo nella quale doveva essere ritratta la moglie.

Pio Amedeo Ilary Blasi - Solonotizie24
Pio Amedeo Ilary Blasi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Martina Miliddi: età, studi, mamma, Aka7even, Stefano De Martino

LEGGI ANCHE ->  Kledi tutto sul ballerino: età, moglie, stipendio, studi, Amici, il rapporto con la De Filippi

“Dovrai piangere”

La satira di Pio e Amedeo , successivamente, si concentra proprio sulla vita privata di Francesco Totti al quale i due hanno la seguente premessa: “Adesso vedrai la foto di una persona a te molto cara, che tu ami molto. Ricordati, dovranno piangere ”.

Pio Amedeo Ilary Blasi - Solonotizie24
Pio Amedeo Ilary Blasi – Solonotizie24

Il momento clou arriva quando al posto della foto di Ilary Blasi viene fatta vedere quella di Rodrigo Alves , il Ken umano che qualche mese ha realizzato il suo sogno diventando Jessica. Totti, dunque, osserva la foto e chiede: “Ma chi è? Me devo emozionà? ”. Il tutto si è poi trasformato in una grande risata concluso poi dal commento del duo comico a Felicissima serata: “No, no. Dalla regia si sono sbagliati, più avanti era. Non è Ilary. O forse … Anche se somiglia. Somiglia? ” .

Impostazioni privacy