Kledi tutto sul ballerino: età, moglie, stipendio, studi, Amici, il rapporto con la De Filippi

Ex ballerino professionista di Amici Kledi Kadiu oggi vive con la moglie Charlotte Lazzari e  la figlia Lea, è titolare di una scuola di ballo nella capitale e i sui trascorsi nel talent di Maria de Filippi sono noti a tutti: prima come artista e poi coach. Origini albanesi ha trovato in Italia la sua seconda casa dove esprimere il suo talento ma anche crearsi una famiglia tutta sua. Un’artista preparato che ha ottenuto stima dal pubblico e anche da Maria de Filippi che per lui nutre un affetto particolare.

kledi-kadiu-Solonotizie24

Kledi Kadiu dove si è diplomato il ballerino?

Diplomato all’Accademia Nazionale di Danza nel 1992, Kledi decide che l’Italia può farlo crescere professionalmente e si trasferisce nel Bel Paese dove viene notato dal maestro Carlo Palacios che lo indirizza verso il mondo dello spettacolo. Da quel momento la sua carriera è in ascesa e riesce a farsi spazio in tv grazie proprio al sue evidente talento nella danza.

Oggi è un’insegnate ed è tornato ad Amici come giudice, chiamato proprio per esprimere la sua opinione sul talento dei ballerini presenti ancora nella scuola dell’edizione d‘Amici in corso. Un giudizio quello di Kledi che permetterà al vincitore di ballare davanti a Carla Fracci. Unito in matrimonio con Charlotte Lazzari più giovane di lui di 18 anni dal 2018, Kledi è oggi una persona felice e appagata che più che ballare adora insegnare ai suoi giovani allievi.

Kledi Kadiu Solonotizie24

Leggi anche —->Kledi, dopo anni la verità su Maria De Filippi: “Ecco perchè sono andato via da Amici”

Kledi e Maria de Filippi: com’è oggi il rapporto fra i due

In molti hanno insinuato che Kledi avesse lasciato la scuola d’Amici dov’è cresciuto anche a livello professionale per motivi legati a qualche litigio proprio con Maria de Filippi. Un addio quello del ballerino albanese inaspettato e che soprese anche i fans del programma. Oggi sappiamo che Maria è legata a Kledi da un sincero affetto e che fra i due c’è stima e rispetto.

Leggi anche —->Kledi, papà bis: cosa ha fatto Maria de Filippi quando lo ha saputo

Inoltre in una recente intervista rilasciata a Che tempo che fa Kledi ha spiegato che il suo addio a Amici è stato un atto dovuto: il cambio di città lo ha costretto a lasciare  quel ruolo, gli sarebbe stato impossibile essere presente quotidianamente alle registrazioni d’Amici.

Impostazioni privacy