Francesca Fialdini, avete mai visto sua mamma? Bella quanto lei

Francesca Fialdini è protagonista, già da qualche anno, dell’informazione della Rai. Professionista, di talento ha dimostrato d’essere una persona competente e preparata in grado d’intrattenere il pubblico con il suo sguardo e sorriso magnetico, la sua bellezza ma soprattutto con un modo di fare che denota intelligenza e consapevolezza del suo lavoro. Approdata in Rai nel 2005 dopo alcune esperienze nel mondo del giornalismo, ha condotto programma importanti di rilievo come A sua immagine, Videozine, Cultbook – Storie, Un’estate fa e Fictionmania.

Francesca Fialdini solonotizie24

Francesca Fialdini rapporto perfetto con mamma Ivana!

Durante questa stagione televisiva ha portato al successo Da noi a Ruota Libera talk post subito dopo Domenica in che ha avuto ascolti rilevanti. Poi in seconda serata su Rai3 ha portato al successo anche Fame d’amore programma che ha sentito subito suo e che tratta dei disturbi alimentari analizzati da un punto di vista decisamente diverso da quello solito. Professione a parte, è curioso conosce anche alcuni aspetti della vita privata di Francesca Fialdini, in particolare la giornalista ha una mamma bellissima a cui somiglia molto.

Avete mai visto la mamma della giornalista? Si chiama Ivana Bertonelli, è una donna molto bella, mamma presente e impegnata in vari progetti anche politici. Visionando il suo profilo Instagram sono presenti alcune immagini d’attivismo politico, la donna sembra essere schierata dalla parte della sinistra civica ecologista che appoggia con estrema convinzione. Francesca Fialdini appare molto legata alla mamma e alla famiglia, appena è possibile e lavoro permettendo trascorre pranzi e non solo con la madre. La giornalista ha poi fatto notare quanto il periodo del lockdown sia stato difficile anche per lei costretta a non vedere la sua famiglia a lungo.

Francesca Fialdini fonte Instagram

Leggi anche —->Francesca Fialdini cambia look: pazzesca sembra una 20enne

Francesca Fialdini e la mamma: somiglianza impressionante!

Francesca Fialdini e la mamma sono molto vicine, adorano trascorrere del tempo insieme e hanno molte cose in comune. I social d’entrambe confermano il loro feeling di mamma e figlia ma anche di vere amiche. La signora Bertonelli è una donna molto bella e ancora giovane, non manca di sostenere la figlia nella sua carriera e d’incoraggiarla a realizzare i suoi progetti.

Leggi anche —->Francesca Fialdini fa arrabbiare Carlo Conti: il conduttore abbandona lo studio

Nonostante la differenza d’età e un colore di capelli attualmente diverso Francesca Fialdini somiglia molto alla mamma: stesso sguardo, ma soprattutto stesso sorriso da cui si percepisce una positività e una gioia di vivere contagiosa.

Impostazioni privacy