Ciro Priello età, lavoro, moglie, Amici, passato da ballerino: il comico prima di Lol

Classe 1986 Ciro Priello youtuber, comico, ma anche attore è il vincitore di Lol– Chi ride è fuori, il noto reality di Prime Video dove hanno partecipato alcuni artisti di rilievo. Ciro è arrivato in finale con Katia Follesa che è riuscita a far ridere aggiudicandosi l’inaspettata vittoria. Amante dell’arte da quando era molto piccolo Ciro, originario di Napoli, ha studiato danza nella scuola di  Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo dimostrandosi un ballerino di talento. Nel 2002 ha provato ad entrare nella scuola d’Amici e nonostante abbia superato numerose selezioni non è riuscito ad accedere al talent.

Ciro-Priello-solonotizie24

Ciro Priello carriera e famiglia

Ciro ha continuato a partecipare anche ad alcune produzioni di ballo, ha sempre amato la danza anche se nel frattempo si è appassionato alla realizzazione dei video amatoriali che lo portano insieme agli amici d’infanzia Simone Ruzzo, Francesco Capaldo (in arte Francesco Ebbasta) e Alfredo Felaco ha fondarem nel 2005, i The Jackal. Il gruppo web diventa in breve leader nella rete e la loro popolarità cresce in modo sorprendente. Producono una o più serie web che attirano l’attenzione del mondo della tv e dello spettacolo e Ciro, rappresentante del gruppo, approda nel cinema e in televisione.

Sposato con la blogger Maura Iandoli con cui vive a Napoli, è papà d’Anna nata nel 2016. Molto attivo sui social Ciro ha un profilo Instagram che conta milioni di fans e dove condivide molto della sua vita professionale e privata. E’ un personaggio molto seguito, comico di talento, ironico e spigliato. La vittoria di Lol lo ha reso ancora più popolare, visto il successo mediatico del format destinato a quanto pare ad una seconda stagione.

Ciro Priello fonte Instagram

Leggi anche —->Fabio Fazio perde Luciana Littizzetto? L’indiscrezione bomba su Che Tempo che fa

Ciro Priello, devoluto in beneficienza il premio di Lol

Ciro Priello ha partecipato con entusiasmo insieme anche al collega Fru (nome d’arte di Gianluca Colucci) a Lol programma originale e innovativo che ha ottenuto un eco inaspettato. Priello ha devoluto i 100 mila euro della vittoria alla fondazione Action Aid e ha rivelato sui social quanto è stato meraviglioso partecipare al programma di Prime Video:

Leggi anche —->Lillo Petrolo star di Lol, chi è Tiziana moglie dell’attore?

#LOLitalia è stata un’esperienza meravigliosa, ho avuto l’opportunità di conoscere nuovi amici, colleghi e consolidare ancora di più rapporti già in essere.” Ha poi concluso ringraziando per l’affetto che ha ricevuto: “Inoltre, con i vostri messaggi d’affetto, mi avete riempito questi ultimi giorni facendomi letteralmente morire dalle risate. Sono sempre più convinto che saremmo una comitiva incredibile.”

Impostazioni privacy