Lillo Petrolo star di Lol, chi è Tiziana moglie dell’attore?

Lillo Petrolo moglie - Solonotizie24
Lillo Petrolo moglie – Solonotizie24

Il mese di aprile 2021 ha fatto spazio sulle scene di Amazon di un programma che si è rivelato il più rivoluzionario format streaming presente nelle piattaforme… stiamo parlando di Lol, presente nella piattaforma di Amazon PrimeVideo portato al successo da personaggi come Lillo Petrolo. L’attenzione mediatica oggi si concentra sulla vita personale dell’attore e in particolar modo sulla moglie: chi è Tiziana Etruschi?

Il programma Lol ha davvero conquistato l’attenzione del web, in grado di mettere insieme esponenti del mondo della comicità provenienti sia dal web che dalla tv, con particolare attenzione anche ai monologhisti come Luca Ravenna e Michela Giraud. Show condotto da Fedez e Maria Maionchi, ma la cui super star senza ombra di dubbio è stato Lillo Petrolo e il supereroe da lui interpretato: Posaman.

Dopo la messa in onda dello show, inoltre, l’attore ha condiviso vari video nei quali racconta appunto questa nuova super avventura ma, quanto detto, sposta inevitabilmente l’attenzione sul privato: chi è la moglie dell’artista?

Lillo Petrolo moglie - Solonotizie24
Lillo Petrolo moglie – Solonotizie24

Lillo Petrolo, la vita privata

Nel corso degli anni siamo stati abituati a vedere Lillo Petrolo nel mirino dell’attenzione mediatica per via dei successi lavorativi, molto dei quali ottenuto al fianco di Greg, con il quale forma uno dei due comici più amati nel panorama artistico italiano.

L’avventura vissuta a Lol per Lillo è stata un vero e proprio successo, con tanto di tormentone “So Lillo” che ha scatenato il web tra ironia e tanto altro, conquistando persino il piccolo Leone che recentemente ha ricevuto una visita in casa da Posaman.

Spente le telecamere, però, Lillo dedica tutto il suo tempo a disposizione alle passioni e alla moglie Tiziana Etruschi da sempre al suo fianco.

Lillo Petrolo moglie - Solonotizie24
Lillo Petrolo moglie – Solonotizie24

Chi è Tiziana Etruschi?

Nella vita privata, lontano dalle telecamere, al fianco di Lillo Petrolo troviamo lei Tiziana Etruschi. I due si sono uniti in matrimonio diversi anni fa, condividendo in toto la vita e anche le passioni, non amando molto essere posti sotto la luce attenta dei riflettori dei media.

LEGGI ANCHE -> Gemma perché non mette più scarpe con il tacco: il doloroso retroscena della dama

LEGGI ANCHE -> Giancarlo Giannini, conoscete il bellissimo figlio attore? Sposato con la sorella di Tomaso Trussardi

Lillo Petrolo moglie - Solonotizie24
Lillo Petrolo moglie – Solonotizie24

Della moglie di Lillo Petrolo, Tiziana Etruschi, comunque sia, conosciamo ben poco se non il fatto che da sempre è al fianco del marito, anche in occasioni di varie manifestazioni pubbliche pur non lavorando nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy